Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    202

    Aggiornare firmware TV LED LG


    Ho una LG 22LE3308 e vorrei vedere se ci sono firmware aggiornati

    Solo che da manuale e da quanto vedo sulla TV si può solo impostare la data e l'ora in cui farlo, non si può eseguire immediatamente! E' normale?
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    202
    Nessuno che possiede una TV LED LG che mi possa aiutare?!??!
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480
    A livello teorico ci dovrebbe essere un aggiornamento che è disponibile via etere sintonizzandosi sul mux D-Free del digitale terrestre (canali Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, ecc.) dalle ore 18 alle 22. Il TV dovrebbe rilevare l'aggiornamento ed aggiornarsi. L'ultimo agg. disponibile dovrebbe avere versione 3.03.18 (puoi verificare con il tasto rosso "assistenza" nel menu a che livello sei).
    Io ho il tuo stesso modello (3308) nella versione 19 pollici, ho provato a sintonizzarmi a quegli orari però l'aggiornamento non me lo fa (sono ancora alla versione 3.00)... proverò in maniera più approfondita e ti saprò dire.
    L'aggiornamento dovrebbe funzionare sintonizzandosi su quel mux anche se non hai la tessera mediaset premium e ti da la segnalazione di "segnale criptato".
    Eventualmente proverò a mandare una mail a LG per capire se è ancora disponibile via OTA ed eventualmente come fare in alternativa.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    202
    Grazie mille per la risposta! Farò alcune prove anche io!
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    202
    3.03.10 è la versione che ho io! Vedo se riesce sto benedetto upgrade!
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    67
    sono interessato anch'io....

    avete novità in merito?

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    salve ragazzi,
    mi aggrego a questa discussione poichè ho appena preso questa tv online al prezzo di 210€ compresa spedizione (credo un buon prezzo no?) e vorrei avere dei settings ottimali se sono disponibili.

    p.s. io ho la versione software 03.03.24

    grazie
    Ultima modifica di nIcOvEr; 11-05-2011 alle 20:44


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •