Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bose Video Wawe

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bardonecchia (TO)
    Messaggi
    204

    Bose Video Wawe


    Mi è pervenuta la pubblicità di questo nuovo prodotto della Bose, questo:
    http://www.bose.it/IT/it/home-entert...inment-system/

    Il Bose video Wawe, certo il prezzo, come notoriamente in tutti i prodotti della casa, è piuttosto alto (quasi 7.000 €uro) anche se devo dire che la qualità dei suoi prodotti mantiene sempre uno standard piuttosto elevato.
    Certamente la Bose è conosciuta per i propri prodotti audio, il suo esordio risale a svariati lustri or sono ed il cavallo di battaglia è tutt'ora costituito dalle "Bose 901", casse che, soprattutto quando sono state commercializzate (primi anni 70"), erano decisamente all'avanguardia, specialmente per il loro incredibile rapporto prestazioni/dimensioni.
    E' vero che i puristi dell'Hi-Fi le hanno quasi sempre snobbate prediligendo altri marchi blasonati tipo (Magneplanar/JBL/AR/Klipsh etc. etc.) bisogna tuttavia riconoscere a Bose il merito di essere stati i primi a costruire dei diffusori di piccole dimensioni ma di discrete prestazioni.
    Dai dati non si capisce però l'effettiva qualità del video, si parla solo di un 46" a Led ovviamente full HD ma poco altro, non credo che il monitor sia prodotto direttamente dalla Bose, sarebbe il primo televisore costruito dalla casa, probabilmente, anche per ovvi motivi di economia aziendale, utilizzano un monitor di altre case. Quale pannello si celerà sotto le vesti della Bose?
    In ogni caso mi sembra interessante come prodotto.
    Ne sapete qualcosa in più?
    Grazie
    Ultima modifica di billy54; 02-02-2011 alle 01:36

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •