Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Miglior 42" sul mercato

ciao a tutti, mi scuso per aver aperto un thread così generico e personale ma dopo svariate ricerche tra thread ufficiali e siti delle case produttrici sono approdato al nulla cosmico....
    le premesse sono queste:
    -se avessi lo spazio ci vorrebbe un 46" se non un 50" ma mia moglie mi ha vietato di murare una finestra per avere più di 108/110 cm a disposizione quindi il massimo a cui posso aspirare è un 42";
    -se il C8000 fosse 42" non sarei qui a chiedere in quanto l'avrei giò ordinato;

Per quanto sopra vorrei capire se esiste un 42" che si avvicini per qualità video al C8000 o se invece la scelta deve diventare Pana 42" Plasma vs Samsun 40" C8000 (quindi fondamentalmente se mi "devo accontentare" dei 40" per prendere il Sammy o se invece mi costringo al Pana per avere quei due pollicini in più che saranno pochi ma sono sempre 5 centimetri in più)

Grazie Mille
    Roberto

L'lg 47lx9800, grazie ad una cornice particolarmente sottile, è largo meno di 109 cm ed il samsung 46c8000 è poco più di 109 cm: entrambi quindi sono sotto i 110 cm.
    Ultima modifica di bobgeldof; 30-01-2011 alle 12:31

Ti dirò quello che penso molto schiettamente...Secondo me il plasma Panasonic V20 42" è di tutt'altro livello rispetto al Samsung c8000...
    Se poi vuoi un'alternativa lcd led: Sony 40HX800.
    Tieni anche presente che il Panasonic V20 42" esiste anche lcd led e secondo me anche quello se la "gioca" col Sony e col Samsung...
    La tv la vedi in un ambiente buio o luminoso?
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

@Bobgeldof diciamo che ho scritto 110, ma già 105 sarebbero già tanti

@Mike88 ho capito perfettamente il tuo messaggio perchè cercare un'alternativa quando ho già pronto quello che sto cercando ?
    la TV è in uno spazio di circa 40mq con 1 finestra e 2 portefinestra, con il sole che (quando c'è) arriva alle 13.30 e ci tramonta in faccia. La TV è sul muro tra una portafinestra e la finestra, il divano sul muro di fronte...stanza decisamente molto luminosa.

grazie ad entrambi
    Roberto
    Ultima modifica di Kevin Garnett; 31-01-2011 alle 08:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •