|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Raga Aiuto...molto indeciso...40"
-
17-01-2011, 11:01 #1
Junior Member
Raga Aiuto...molto indeciso...40"
Raga tra la fine di qst mese e quella di febbraio voglio comprare un televisore 40"(anzi mio padre XD). Ma con tutte queste marche e modelli sn confuso anche perchè nn me ne intendo ed ho paura di prendere delle sole!Vorrei un consiglio su marche specfiche su cui puntare o ancora meglio i modelli...budget 2000, max2300. a utilizzerò sulla ps3 (che fino ad ora uso senza hd
) e sky principalmente ma avevo intenzione di usare hd multmediali e mediaplayer.So ce probabilmente ci saranno ottimi tv anche a meno però metto quel budget perchè una volta acquistata non cambiaremo la tv per molto tempo...non avrò la possibilità di sperimentare nuovi modelli spesso...grazie
-
18-01-2011, 16:17 #2
Member
da che distanza guardi la tv...perchè con quel budget potresti optare per qualcosa di più grande e anche migliore...di 40 a quel prezzo non ce ne sono tranne il samsung c9000, ma credimi, sono soldi sprecati in rapporto alla qualità prezzo, l'unico 40 che mi viene in mente è il philipspfl9705, gran bel prodotto, ma anche in questo caso troppo elevato come prezzo per un 40...se puoi salire di pollici allora o il sony 46hx900 o il 55nx710 (dipende da che distanza guardi) o il toshiba wl768 disponibile sia nei tagli da 46 che da 55