Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Smile Acquisto Samsung UE40C6000RP


    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum ed è con piacere che saluto tutti Voi

    Posseggo un vecchio CTR trà l'altro una marca infima, che ultimamente mi sta dando vari problemi e nonostante l'abbai svariate volte portato dal tecnico trova la maniera di sbalordirmi con difetti sempre nuovi.

    Da poche settimane ho acquistato una PS3 e francamente sarei propenso di cambiare TV e prendere una FULL HD per sfruttare a pieno questa consolle, sia come giochi sia per la visione di Blu Ray.

    Tra l'altro ho anche SKY e con la nuova tv ed una piccola spesa potrei passare ad i canali HD, anche se ancora l'offerta è limitata a pochi canali.

    Ora dopo avere scorso le vaire discussioni di questo forum + altri + innumerevoli consulti con i colleghi avrei deciso di acquistare la TV in oggetto.

    Arrivo al motivo del mio thread.

    Ieri mi sono recato al locale mediaworld ed il commesso per altro molto gentile e corretto, mi ha fatto insorgere un dubbio.

    Quando parlavamo della tv e delle caratteristiche mi ha detto che la 6000 che aveva al momento in negozio non aveva i 100HZ. Infatti sulla scatola compare una "targhetta" che riporta la seguente dicitura:

    CLEAR MOTION RATE 400.

    Ecco secondo lui le 6000 che effettivamente vanno a 100HZ avevano la solita targetta con esplicitato chiaramente 100HZ e questa tv invece utilizza un software per mutuare la frequenza asseconda delle "situazioni".

    Il 6500 invece secondo lui è effettivamente a 100HZ...mentre io pensavo che fosse identico a parte la possibilità di andare su internet.

    Vi risulta possibile questo?
    Possibile che a parità di sigla (è un UE40C6000RP) si possano verificare queste disuguaglianze tecniche?

    Vi ringrazio per la Vs. pazienza.

    Un saluto

    ps: un''altra domanda.... la sigla RP sta ad indicare che la garanzia è italiana. Questo vuol dire che se ho un problema posso chiamare un N.verde che viene a ritirare la tv vero?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    .... ho fatto un post poco comprensibile vero?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    No, non credo.

    E' che qui è regola utilizzare i thread già esistenti sugli apparecchi, invece di aprire ogni volta un thread per una singola specifica esigenza.

    Cerca quindi il C6000 e posta (magari se cerchi prima trovi già ciò che ti serve) lì la tua domanda.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •