Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

COSA COMPRARE 40" 42" 46" PLASMA LCD LED????

buona sera a tutti, io e mio marito vorremmo comprare un nuovo tv al posto del vecchio panasonic che abbiamo da 29" e quando si va nei centri commerciali ti ritrovi inondato da una marea di schermi plasma, lcd, led, 3d, full hd, hd ready e chi più ne ha più ne metta:cerco un consiglio.
    abbiamo il divano a circa 3 metri dallo schermo, al momento lo usiamo solo per guardare i programmi classici mediaset e rai, motogp e formula 1 (mio marito) film io, dvd cartoni animati per il bimbo, non escludiamo di mettere sky o mediaset premium entro un annetto.
    attaccati alla tv ci sono il classico lettore dvd/videocassette ed un registratore hard disk.
    abbiamo girato parecchio e abbiamo notato che l'offerta è varia ovunque: escludo il 3d perchè guardare con gli occhialini non ci interessa.
    di tv ne abbiamo viste tante ma siamo indecisi:

SAMSUNG 42C450 PLASMA
    SAMSUNG 40/46C650 LCD
    LG 42PJ350 PLASMA
    LG 42LD575 LCD
    SONY 40/46EX500 LCD
    PANASONIC 42X20 PLASMA

smetto di elencare perchè ce ne sarebbero deine, non so come o cosa fare, l'incertezza regna sovrana.
    attendo un aiuto da qualcuno di voi.
    grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da catia71
    buona sera a tutti, io e mio marito vorremmo comprare un nuovo tv al posto del vecchio panasonic che abbiamo da 29" e quando si va nei centri commerciali ti ritrovi inondato da una marea di schermi plasma, lcd, led, 3d, full hd, hd ready e chi più ne ha più ne metta:cerco un consiglio.
    abbiamo il divano a circa 3 metri dallo schermo, al momento lo usiamo solo per guardare i programmi classici mediaset e rai, motogp e formula 1 (mio marito) film io, dvd cartoni animati per il bimbo, non escludiamo di mettere sky o mediaset premium entro un annetto.
    attaccati alla tv ci sono il classico lettore dvd/videocassette ed un registratore hard disk.
    abbiamo girato parecchio e abbiamo notato che l'offerta è varia ovunque: escludo il 3d perchè guardare con gli occhialini non ci interessa.
    di tv ne abbiamo viste tante ma siamo indecisi:

SAMSUNG 42C450 PLASMA
    SAMSUNG 40/46C650 LCD
    LG 42PJ350 PLASMA
    LG 42LD575 LCD
    SONY 40/46EX500 LCD
    PANASONIC 42X20 PLASMA

smetto di elencare perchè ce ne sarebbero deine, non so come o cosa fare, l'incertezza regna sovrana.
    attendo un aiuto da qualcuno di voi.
    grazie mille.
    Ciao,
    di questi da te elencati , ed in base all'uso che ne fareste, ti consiglio il PANASONIC 42X20, da 3 metri 50 pollici.
    Dovresti poterlo trovare in offerta a cifre molto convenienti.

40 pollici,in ordine:

Samsung c750
    sony hx700
    samsung c 7000-7700
    samsung c650
    samsung c6000-6500-6700
    sony ex500

Poi tutto dipende dal budget...anke se da 3 m. potresti tranquillamente optare per un 46 pollici

il 50" mi piacerebbe ma già il 46 è ultradimensionato per il mobile dove andrebbe appoggiato. il panasonic è valido, l'ho visto e non sembra male ma mi domando come mai della LG nessun invito all'acquisto: fanno schifo per caso?
    grazie mille per l'aiuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •