Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cambio tv?

cambio tv?

ciao a tutti
    mi hanno appena riportato il ps50b430 dall'assistenza.cambiato pannello in garanzia perchè dopo pochi secondi rimanevano impressionate le scritte della guida (è solo un esempio) e ci rimanevano per almeno una mez'ora (fastdiossimo con gli sfondi scuri).
    ora: o lo tengo e vedo se il problema persiste con questo secondo pannello, o lo vendo (e avrei trovato l'acquirente) per passare a qualcosa
    che non mi dia questi problemi.
    mi riconsigliate un altro plasma o mi consigliate di passare a lcd ?

avrei trovato a meno di 1000 un le55c650, e a 100 euro in meno un le55b650

mi sembrano signori tv....

guardo blu ray al 60%, dvd al 20% il resto tv (però il canale del poker sul plasma mi lasciava un gran bel bollo)

accetto consigli!
    grazie

vendilo,e prendi il 55c650.

la mia paura è che il tempo di risposta sia alto.con 5 ms si vede la scia già su un 47 pollici led (parlo di sharp di fascia media).
    sapete dove reperire quel dato?

ho ristretto la scelta a
    le55c650
    le46b750
    le46c650

l'ultimo lo porto a casa a 650. poi si cresce rispettivamente di 50 e 350 euro.

il b750 ha i 200 MHz ma il C è dell'anno dopo...e tutti ne parlano bene.
    indecisione!

vai con il 46c650 che come rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori in assoluto, oppure, se puoi spendere qualcosa in +, vai con il philips pfl7605, il taglio lo decidi tu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •