Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tv LCD/LED 40" Mediaworld

Ciao a tutti,

mi ritrovo con 200 euro di buoni MW da investire e l'esigenza di una TV nuova.

Nonostante il budget limitato, grazie ai buoni riesco ad arrivare fino a 600-650 euro di spesa.

L'uso che faccio del TV è solo per gaming con PS3 (40%) e film in HD dal computer (60%). Niente sorgenti SD o digitale terrestre. Distanza di visione 2.5-3 metri.

Le TV che mi ispiravano di più sono:

Sony KDL-40BX400
    Samsung LE40C550
    Panasonic TX-L42U2E
    Panasonic TX-L40S20E

venduti tutti a 599 euro (praticamente me li porto a casa a 400 euro)

oppure un alternativa a Edge LED della Samsung UE40C5100 a 659 euro.

La TV Led mi piaceve perché ho letto che ha tempi di risposta più veloci per i videogiochi e poi è più leggera (la TV la voglio appendere al muro).

Le caratteristiche sono tutte più o meno simili, non mi interessa l'interfaccia USB o Ethernet che hanno molte Tv tanto sarà sempre collegata al PC.

Consigli?

Grazie Mille per l'aiuto!

Gianluca

Samsung a 659 ok il prezzo è giusto con all share legge da usb anche gli mkv h264!

per m i led costano ancora un botto,punta sul samsung.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •