Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 995

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Cmq anchio ieri ho fatto delle prove con modalità gioco e il pannello in maniera più o meno uniforme (qualche piccolo alone) durante le schermate nere( di un film) diventa grigio, in modalità film è invece nero come la pece fantastico...
    anche il mio diventava nero come la pece in modalità film...perche il local dimming viene attivato...
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

la modalità gioco,giova a tutto il comparto video,non a l'online,il pannello veloce che sia,non perde ms preziosi per elaborare le immagini e spara cosi' com e' l'immagine a schermo cosa importantissima con i giochi tipo mw2,la figata e' che ne puoi impostare 2 differenti io ne ho una per l'online con tutto disattivato(pannello piu' veloce) ed una con tutto attivato per giochi di ruolo o corse: GT5 e' pura antologia,per non parlare di W.P. in 3D ti fa cascare le mascella.saro' malato ma devo dire che il realiy attivato su ddt standard in auto non mi piace proprio..so diego visspiego....se guardate il logo dell canale vedrete costantemente una sfocatura dello stesso che poi ridiventa nitido come una pulsazione continua,ovviamente anche l'immagine nel suo complessivo fa la stessa cosa non so se e' il mio...comunque ho risolto mettendolo in manuale con impostazione medie.ma a voi le voci:graduazione uniforme e riduzione puntinature(o qualcosa del genere) cambiano qualcosa??
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da folgore
    la modalità gioco,giova a tutto il comparto video,non a l'online,il pannello veloce che sia,non perde ms preziosi per elaborare le immagini e spara cosi' com e' l'immagine a schermo cosa importantissima con i giochi tipo mw2,la figata e' che ne puoi impostare 2 differenti io ne ho una per l'online con tutto disattivato(pannello piu' veloce) ed una con tutto attivato per giochi di ruolo o corse: GT5 e' pura antologia,per non parlare di W.P. in 3D ti fa cascare le mascella.saro' malato ma devo dire che il realiy attivato su ddt standard in auto non mi piace proprio..so diego visspiego....se guardate il logo dell canale vedrete costantemente una sfocatura dello stesso che poi ridiventa nitido come una pulsazione continua,ovviamente anche l'immagine nel suo complessivo fa la stessa cosa non so se e' il mio...comunque ho risolto mettendolo in manuale con impostazione medie.ma a voi le voci:graduazione uniforme e riduzione puntinature(o qualcosa del genere) cambiano qualcosa??
    mi sembrava non cambiasse l'immagine piu di tanto comunque appena mi ritorna gli do un'occhiata....

qualcuno mi sa dire quanto tempo i centri assistenza sony ci mettano a riparare un tv di queso calibro???
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

udite udite....mi cambiano il pannello del mio hx 920.....speriamo solamente vada tutto bene e che il prossimo sia privo di difetti.....

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    udite udite....mi cambiano il pannello del mio hx 920.....speriamo solamente vada tutto bene e che il prossimo sia privo di difetti.....
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

grazie grazie...

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    ahhhhhh dai meno male!!!! facci sapere quando arriva!!!
    Alessio

ieri sera ho notato una cosa "strana"chiedo cortesemente a chi ha mediaset premiu di controllare:transitando sul canale cinema hd,l'audio si abbassa notevolmente,l'ampli mi identifica che e' un segnale dolby (nelle versioni precedenti da ottico passava solo so stero),ovviamente e' poco piu' basso ma migliore,se poi vado nelle impostazioni digitali>audio e attivo il commento audio, l'audio torna a livelli standard come gli altri canali ma da l'ampli scompare il segnale dolbY & plq2 chi mi risolve l'arcano mistero

ieri sera ho notato una cosa "strana"chiedo cortesemente a chi ha mediaset premiu di controllare:transitando sul canale cinema hd,l'audio si abbassa notevolmente,l'ampli mi identifica che e' un segnale dolby (nelle versioni precedenti da ottico passava solo so stero),ovviamente e' poco piu' basso ma migliore,se poi vado nelle impostazioni digitali>audio e attivo il commento audio, l'audio torna a livelli standard come gli altri canali ma da l'ampli scompare il segnale dolbY & plq2 chi mi risolve l'arcano mistero
    forse dico una cavolata... può essere che quel canale supporta il 5.1?

riguardo la riproduzione di file da hardisk, l'unità che si collega alla usb deve essere DLNA compatibile per poter essere letta? se collego una semplice pennetta o un hardisk esterno lo vede?

Allora ragazzi lo ritiro stasera l' LCD, dove devo controllare per star sicuro almeno dell'imballo? Ho sentito che qualcuno di voi ha trovato i sigilli tagliati, dove si trovano? Grassie

Citazione Originariamente scritto da pepo76
    Allora ragazzi lo ritiro stasera l' LCD, dove devo controllare per star sicuro almeno dell'imballo? Ho sentito che qualcuno di voi ha trovato i sigilli tagliati, dove si trovano? Grassie
    io ne ho comprati 3 di hx920:2 55' e un 46' di sigili esterni non ne ho mai trovati,internamente comunque si vede se e' stato aperto,lo schoct e' attaccato sulla plastica che riveste lo schermo e si trappa in un attimo

Citazione Originariamente scritto da -Zeno-
    riguardo la riproduzione di file da hardisk, l'unità che si collega alla usb deve essere DLNA compatibile per poter essere letta? se collego una semplice pennetta o un hardisk esterno lo vede?
    si... si puo attaccare un semplice hard disk esterno anche non alimentato....l'unica cosa è che deve essere formattato....e in più la registrazione quando viene scritta la riproduzione può essere fatta solamente della tv....io ho provato ad attaccarlo dietro al computer e l'hard disk sembra vuoto...... ..... ho registrato rai hd circa 10 secondi....occupazione circa 30 mb di video...

Citazione Originariamente scritto da pepo76
    di sigilli io non ne avevo......controlla bene il pacco se risultasse ammaccato firma con riserva....

io ne ho comprati 3 di hx920:2 55' e un 46' di sigili esterni non ne ho mai trovati,internamente comunque si vede se e' stato aperto,lo schoct e' attaccato sulla plastica che riveste lo schermo e si trappa in un attimo
    Avrò capito male, eppure mi sembrava di aver letto una cosa del genere in un post di questo topic. Vabbè comunque aldilà di tutto controllerò bene l'involucro. Grazie a tutti

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •