Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

ragazzi io avrei un problema.
    alla fine ho scelto di comprare questo tv e ne sono pienamente soddisfatto se non per un piccolo problema...ovvero quando lo collego al pc tramite hdmi non riesco a visualizzare a schermo intero nessuna finestra e nemmeno i video...premetto che ho gia impostato dal pc la risoluzione 1920 x 1080 - 60 Hz ...ma niente da fare..spero che mi possiate aiutare...

Citazione Originariamente scritto da Renzius
    ragazzi io avrei un problema.
    alla fine ho scelto di comprare questo tv e ne sono pienamente soddisfatto se non per un piccolo problema...ovvero quando lo collego al pc tramite hdmi non riesco a visualizzare a schermo intero nessuna finestra e nemmeno i video...premetto che ho gia impostato dal pc la risoluzione 1920 x 1080 - 60 Hz ...ma niente da fare..spero che mi possiate aiutare...
    Anche io ho comprato questa tv, a 379 è stato difficile resistere , ho dovuto scegliere tra questa e un lg 32le530 .

Io non ho questo problema , forse è un problema di settaggio lato pc non saprei.

Piuttosto io ho un problema con l'audio digitale. Ho collegato la tv all'ampli tramite l'uscita coassiale ma ogni tanto l'audio salta per un millisecondo.
    Lo fa solo a me?
    Inoltre ho sentito di aggiornare il firmware , dove lo posso trovare?
    trovato sul sito svedese linkato prima
    Ultima modifica di PeppeMarino; 15-06-2011 alle 14:44

Ciao a tutti
    ho questo modello e vorrei sapere se qualcuno lo ha provato con la ps3 e ha riscontrato come me molte scaletatute (aliasing) nei giiochi a 720 p

Ho anche io il 6605 a 32 pollici della Philips e devo dire di trovarmi benissimo.
    L'unica lacuna che ho notato è data in tutti i film in divx che ho visto tramite usb.... il volume è molto basso e addirittura mi tocca tenerlo al massimo (a 60) e non arriva lo stesso a livelli alti..... capita anche a voi?

ciao ho anch'io il tuo stesso tv e mi trovo benissimo...guarda per il tuo problema io per prima cosa ti consiglio di aggiornare il firmware poi nn so..fatto stà che io lo uso per la maggiorparte per vedere video sia divx che mkv da 720p e 1024p tramite usb con un hd da 1Tb e ti posso dire che non ho nessun problema tranne che con qualche file in particolare ma credo siano casi isolati....io appena comprata l'ho subito aggiornata all ultimo firmware quindi non so se con il vecchio aveva gli stessi problemi..ma non si può mai sapere.. spero di esserti stato di aiuto! =)
    Ultima modifica di Renzius; 20-07-2011 alle 10:40

Per cortesia evitiamo di parlare di contenuti non propriamente legali. Se volete parlarne fatelo tra voi in privato.
    Per quanto riguarda la tv, è ormai da gennaio che è in famiglia ed i miei si stanno trovando bene.
    @Renzius, elimina il quote. Non è necessario effettuare quoting di messaggi subito precedenti al tuo.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Renzius
    ciao ho anch'io il tuo stesso tv e mi trovo benissimo...guarda per il tuo problema io per prima cosa ti consiglio di aggiornare il firmware poi nn so..fatto stà che io lo uso per la maggiorparte per vedere video sia divx che mkv da 720p e 1024p tramite usb con un hd da 1Tb e ti posso dire che non ho nessun problema tranne che con qualche file in particolare ma credo siano casi isolati....io appena comprata l'ho subito aggiornata all ultimo firmware quindi non so se con il vecchio aveva gli stessi problemi..ma non si può mai sapere.. spero di esserti stato di aiuto! =)
    Grazie Renzius, ma quando mi dici "nessun problema tranne qualche file in particolare" intendi anche te sul fatto che il volume è molto basso e ti tocca tenerlo a 60?
    Proverò ad aggiornare il firmware (io ho il penultimo installato) ma so che non c'è molta differenza tra quello che ho io e l'ultimo.
    Lo stesso film che ho visto in divx, sulla chiavetta usb aveva un volume basso, masterizzato su un dvd aveva il volume molto più alto.

guarda fino ad ora il problema come il tuo mi è capitato solo una volta con un solo file...ma devo dire che anche sul pc si sentiva abbastanza basso...forse dipenderà dalla codifica audio dei file tipo AC3 oppure mp3...non so..l'unico consiglio che posso darti è riconvertire il video con una codifica dell'audio diversa...

clouding completamente assente sul mio 6605

Citazione Originariamente scritto da cak
    ... La cosa che mi lascia molto perplesso invece è l'evidentissimo clouding che compare nelle schermate scure, o perfino nelle bande nere dei film.
    Tanto per capirci, vedo qualcosa del genere:

http://img1.lesnumeriques.com/produi...E_clouding.jpg

con la differenza che le zone luminose sono concentrate nella parte alta dello schermo. E' strano perché da quanto si legge in giro i philips dovrebbero essere messi bene da questo punto di vista, e anzi mz54 lo metteva giù come un punto di forza.
    ...
    Ho visto la foto: molto simile ad un samsung serie 6 che poi ho sostituito con l'attuale pfl326605 di cui sono sempre molto soddisfatto.

Ribadisco che sul mio pfl326605 le immagini nere sono perfettamente nere e senza nessun alone.

Ciao,marco

Ciao a tutti.
    Vorrei comprare questo Lcd che avrei trovato in offerta a 279.
    Lo vorrei acquistare per far vedere ai piccoli i cartoni che hanno su un HD esterno.
    Mi confermate che alla porta posso attaccare un HD esterno e riprodurre mkv e altri formati video senza nessun problema e/o sblocco di porte??
    Grazie
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Io non ho provato con HD, ma con una chiavetta usb da 8 gb ed ho guardato tranquillamente 2 film in formato mkv

Citazione Originariamente scritto da d-lab
    Ciao a tutti.
    Vorrei comprare questo Lcd che avrei trovato in offerta a 279.
    Lo vorrei acquistare per far vedere ai piccoli i cartoni che hanno su un HD esterno.
    Mi confermate che alla porta posso attaccare un HD esterno e riprodurre mkv e altri formati video senza nessun problema e/o sblocco di porte??
    Grazie
    caspita che prezzo!!!

posso chiederti dove?!

cmq non dovresti aver problemi x i cartoni dall'hd, questa tv ho letto che è una delle piu compatibili con quei file

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •