Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sanyo Z2 a 1080i

Sanyo Z2 a 1080i

Qualcuno è mai riuscito tramite Powerstrip a far digerire il 1080i allo Z2?

Con lo Z1 nn ho avuto problemi.

Ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Re: Sanyo Z2 a 1080i

studiosim ha scritto:
    Qualcuno è mai riuscito tramite Powerstrip a far digerire il 1080i allo Z2?
    penso Supercioli... ormai ha violentato il suo Z2 in ogni modo umanamente possibile...
    giapao at yahoo punto com

Credo che questa mi manchi
    ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

io,ho provato riesco a settare la risoluzione con powerstrip e sul monitor tutto ok, ma il proiettore non l'aggancia vorrei provare a collegarlo tramite vga invece che in DVI secondo voi puo' essere questa la causa?

Perchè vuoi farlo?

Se mandi in ingresso una risoluzione maggiore a 1280x720 il PJ ti fa un downscaling. E dov'è il vantaggio?
    [3mentina]

Se mandi in ingresso una risoluzione maggiore a 1280x720 il PJ ti fa un downscaling. E dov'è il vantaggio?
    Se esci in interlaced dall’HTPC fai fare il deinterlacing al proiettore, invece che al decoder software in uso sul PC. Secondo me si ottiene un miglior risultato in questo modo, almeno per il materiale nativo 1080i. I vari decoders disponibili adesso non fanno un ottimo lavoro per il deinterlacing del 1080i…

Forse i nuovi codecs FWMM 4.0 di NVidia faranno deinterlacing migliore, ma per adesso non ci siamo proprio.

Ciao.

non ci ho mai provato, ma non credo che per quelle risoluzioni il deinterlacciamento fatto dallo Z2 sia tanto meglio.

Però, mi hai dato un'idea: credo che ci proverò per le trasmissioni sat.
    [3mentina]

non ci ho mai provato, ma non credo che per quelle risoluzioni il deinterlacciamento fatto dallo Z2 sia tanto meglio.
    Io parlavo esclusivamente di materiale nativo HDTV a 1920x1080i -- come il canale sat Euro1080, per esempio. Purtroppo in questo caso il deinterlacciamento via software fa davvero schifo.

Se invece si tratta solo di risoluzioni native SDTV (DVD, DVB, DTT) non c'è poi un’enorme differenza tra il deinterlacciamento fatto via software e quello fatto dal proiettore. Anzi in questo caso non vale la pena uscire in 1080i, come dicevi tu.

Cheers.

No, non dico di mandare l'uscita sat a 1080i, ma a 720i invece di 720p togliendo l'opzione bob o weave dai codec. Per vedere come si comporta il chip del PJ.

Riguardo all'ingresso 1080i sul PJ, da input 2 digital il massimo ammesso è 1024x768.
    Dunque, credo si debba selezionare input 2 HDCP, in automatico il PJ dovrebbe riconoscere i 1080i all'ingresso e scalare.

ciao
    [3mentina]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •