Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 42 SL8000 oppure SONY 40 NX500?

Ciao a tutti
    voi direte: ma come ancora con questi tv che sono oramai "antichi",
    vi espongo le necessità tv da utilizzare per 70% con xbox 360 (quindi importantissimo imput lag basso) 20% sky hd 10% dvd e bd, la tv andrà vista da una distanza che varia da 1 mt a 2,5 mt, per cui full hd, il ragazzo ha una fissa per sony ed è sensibile all'estetica, per cui prima idea 40" nx 500, poi guardando in giro ho visto una LG 42 SL8000, costa poco di più è bella esteticamente e dicono abbia un imput lag basso, è vero tutto questo?
    come si comporta la sony con la 360? ho letto che il 32 nx500 ha dato parecchi problemi non è che anche il 40" da problemi
    grazie per gli eventuali consigli

ho chiesto come si comporta la nx 500, ma vorrei sapere anche la sl8000 come va con le consolle

LG sl8000 mi sembra la scelta che fa al caso tuo. Senza dubbio

Marcolindo se conosci bene il sl8000 mi puoi dire pregi e difetti?

ancora una domanda, lui ora sta utilizzando un monitor tv 24" con PIP che gli è molto comodo, se non sbaglio queste tv non hanno la funzione PIP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •