Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    233

    LG 42 SL8000 oppure SONY 40 NX500?


    Ciao a tutti
    voi direte: ma come ancora con questi tv che sono oramai "antichi",
    vi espongo le necessità tv da utilizzare per 70% con xbox 360 (quindi importantissimo imput lag basso) 20% sky hd 10% dvd e bd, la tv andrà vista da una distanza che varia da 1 mt a 2,5 mt, per cui full hd, il ragazzo ha una fissa per sony ed è sensibile all'estetica, per cui prima idea 40" nx 500, poi guardando in giro ho visto una LG 42 SL8000, costa poco di più è bella esteticamente e dicono abbia un imput lag basso, è vero tutto questo?
    come si comporta la sony con la 360? ho letto che il 32 nx500 ha dato parecchi problemi non è che anche il 40" da problemi
    grazie per gli eventuali consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    233
    ho chiesto come si comporta la nx 500, ma vorrei sapere anche la sl8000 come va con le consolle

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    394
    LG sl8000 mi sembra la scelta che fa al caso tuo. Senza dubbio

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    233
    Marcolindo se conosci bene il sl8000 mi puoi dire pregi e difetti?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    233

    ancora una domanda, lui ora sta utilizzando un monitor tv 24" con PIP che gli è molto comodo, se non sbaglio queste tv non hanno la funzione PIP


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •