|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung P2370HD : aggiornamento firmware
-
18-12-2010, 10:23 #1
Senior Member
Samsung P2370HD : aggiornamento firmware
Uso il monitor/Tv su detto come televisione,ma ho problemi col digitale terrestre,in quanto cambiando canale a volte si impalla su alcuni canali.
Purtroppo non trovo da nessuna parte l'aggiornamento firmware da scaricare,e OTA non me lo trova.
Nessuno ha qualche dritta?
-
10-01-2011, 09:15 #2
Junior Member
Originariamente scritto da galotar
Ciao, ho anche io il tuo stesso problema. Ho due P2370HD identici, ma con uno non ho problemi mentre l'altro mi dà il problema che descrivi tu. Inoltre a volte cancella proprio i canali a suo piacimento e per sbloccarlo spesso devo staccare la corrente... Quello che va bene ha il firmware datato Marzo 2010, mentre quello che ha problemi è di Aprile 2009...Ho cercato su internet se esisteva da qualche parte il fw da scaricare ma ho trovato solo dei link non + funzionanti...Allora ho contattato la Samsung e mi hanno confermato che l'unico modo che ho per risolvere il problema è portarlo in assistenza. Se tante volte riuscissi a trovare qualcosa avvertimi, altrimenti appena ho un po' di tempo glielo riporto, prima che scada la garanzia..Certo che se Samsung rilasciasse il fw su internet per poi aggiornare tramite usb sarebbe molto più facile e veloce...
Grazie ciao!