Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per neofita lcd tv

Ciao a tutti...immagino che per l'ennesima volta vi troviate a rispondere al nubbio di turno in merito a tv,lcd ecc... chiedo anticipatamente perdono ma sono cosi' confuso che ho deciso di chiedere direttamente aiuto a voi guru
    La situazione è la seguente:
    Mi trovo a poter acquistare per la prima volta in vita mia un tv lcd full hd da utilizzare al 90 percento per gaming,soprattutto simulatori di volo,e sparatutto in 1a persona.
    come ben immaginerete il dilemma piu' grande è lo stramaledetto input lag che dovra essere il minore possibile ed il tv dovra necesariamente (non chiedetemi il perchè dato che è una storia lunga ) essere lcd 40'' e se possibile dotato di almeno 100/120hz o motionflow e affini....
    considerate che gioco con un tv crt con la ps3 nel quale ormai è diventato impossibile decifrare qualsiasi tipo di carattere a causa dei font sempre piu' piccoli tarati per il full hd e per il pc ho un monitor con contasto ridicolo e risposta in ms altissima.
    Ricordatevi che non sono un purista dell'immagine e date le mie esperienze in merito qualsiasi cosa che sia inferiore di spessore al mezzo metro è gia' meglio del mio attuale setup
    in ogni caso anche soluzioni di due anni fà (e quindi piu' economiche) vanno benissimo.
    prezzo:intorno ai 550/600 euro..
    un Grazie a tutti voi ragazzi...spero mi aiutiate a fare un pò di chiarezza!

Hai provato a dare un'occhiata QUI?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •