|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung 40c6000rp..aiuto di scelta
-
31-12-2010, 09:01 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 9
Samsung 40c6000rp..aiuto di scelta
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e devo farvi i complimenti per tutto il lavoro che svolgete nel dare consigli o suggerimenti alle persone che ne hanno bisogno.
Allora, mi sono letto gran parte delle 250 pagine del post con la prima parte della discussione sul 40c6000 perchè sono interessato all'acquisto di questo televiosre led..
I miei dubbi sono intanto tra un 37 o 40 (ma penso di optare per il 40) visto i problemi di spazio (quindi eliminiamo subito i plasma che partone da 42)
Ho trovato in un negozio della zona il modello descritto in precedenza a poco meno di 800€, come prezzo mi ha subito attirato, visto che di listino costa di più.
la versione dovrebbe essere quella RP da quanto mi ha detto il venditore che al momento non lo ha disponibile.
Voleo sentire un pò il parere su questo tv, visot che dal post c'è chi ne parla male e chi ne esalta le qualità e mi creano molta confusione.
Io userò il tv per vedere i futuri programmi in DDT, dvd, film scaricati da internet tramite penna usb e magari in futuro anche film in blu ray viato che la tv è fatta molto per questo aspetto; e ho una console che non è il massimo per questi tv (wii).
ho visto anche altre tv dalle sony alla sharp .. ma nessuna mi sembra esteticamente bella come la samsung e di dimensioni ridotte per un 40 pollici e con prezzi più altri rispetto a questa in offerta.
Che ne dite? sarà la tv adatta? sinceramente la serie 5 la volevo scartare per il fatto di non avere i 100 htz e poi perchè la differenza di prezzo è irrisoria..
Aspetto vostri consigli,
grazie
-
03-01-2011, 07:23 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 9
Nessuno che sappia darmi un consiglio?