Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 439 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    però la serie d potrebbe migliorare nel 3d nei prossimi firmware
    probabile così come per la C...

La serie D è inequivocabilmente migliore in tutto rispetto alla serie C.
    Ho visto due giorni fa per la prima volta il D8000 e sono rimasto a bocca aperta, cosa che non avevo provato all'eserdio del C8000.
    Ovvio che i miglioramenti in alcuni casi sono tangibili ed in altri meno e che comunque le differenze sono minime.
    E' vero per chi dice che la serie D propone un restyling ed un lieve miglioramento della C (dopo numerosi aggiornamenti firmware), ma questo mi sento di dire per tutte le serie appartenenti a tutte le case e per tutte le tecnologie.
    I nuovi modelli migliorano i difetti dei precedenti e nel caso di nuove tecnologie o feature, aggiungono inevitabilmente nuovi difetti. Che verranno migliorati con le serie future. Ma questo è un discorso vecchio che è inutile affrontare.
    La domanda semmai dovrebbe essere un'altra: vale la pena cambiare TV da un anno a un altro? Risposta: no.
    Piuttosto è da valutare a quanta distanza di tempo è riscontrabile un netto miglioramento. Io sono fermo al 2007. Forse in questo caso varrebbe la pena cambiare anche perché non ho il 3D. Ma per chi possiede già la serie C consiglio di godersi il proprio modello e concentrarsi semmai sulle novità dei prossimi tre-quattro anni.

Citazione Originariamente scritto da Francesco0476
    Ciao a tutti!!! ho seguito la discussione e vorrei chiedere agli utenti che hanno acquistato da supersonido se possono postare il metodo e le fasi di transazione per acquistare dalla Italia. Io sono interessato al modello UE46D8000 e credo che al momento questo store abbia il prezzo migliore.I miei dubbi sono in merito alla comunicazione se telefonica o via mail, il metodo di pagamento sicuro e la certezza che abbiano capito dove spedirlo. Grazie a tutti

Ciao Francesco, allora la modalità è la seguente:

1. Ho inviato una richiesta informazioni specificando e.mail e nr. cell scrivendo che ero interessato alla TV ed altri accessori (staffa vogel's e paia di occhiali addizzionali) e chiedendo se spedivano in italia;

2. Nel giro di un'oretta mi hanno risposto specificandomi prezzi e chiedendomi l'indirizzo di spedizione comprensivo di CAP. per stimare le spese di spedizione;

3. Successivamente mi hanno indicato le spese di spedizione (105,00 €) ed io gli ho confermato la volontà di fare l'ordine (accettano bonifico bancario o carta di credito);

4. Io ho optato per il pagamento tramite carta di credito e mi hanno inviato un link https nel quale fare la transazione;

5. Ricevuta la notifica dell'avvenuta transazione mi è arrivata una mail da parte di TNT per il monitoraggio della spedizione

6. Ed ora sono in palpitante attesa

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Se devo vomprare un TV, di sicuro, non prenderei un serie C ma andrei verso il serie D... ovviamente aspettando pazientemente che si abbassino i prezzi. Al massimo voglio spendere 1.300€ per il 46D8000!
    Credo che quel prezzo sarà difficile vederlo per il 46 pollici...molto più probabile per il 40 pollici invece...anche se non ho la sfera di cristallo ovviamente

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Rickiconte
    L'attuale serie D, non elimina clouding infatti né Crosstalk/ghosting (semmai li riduce e comunque non di più della attuale serie).
    Ciao, lo dici perchè hai avuto modo di testarli entrambi? Te lo chiedo perchè sostanzialmente tutte le recensione da tutto il mondo dicono chiaramente che ci sono netti miglioramenti rispetto alla serie C.
    Tu stai dicendo invece che sono sostanzialmente identiche ("li riduce e comunque non di più della attuale serie"...ma allora li riduce rispetto a cosa?).

Insomma, chi si sbaglia? Nessuna polemica, solo per capire, io sono sereno di aver acquistato serie D visto che vengo da un TV di 5 anni fa...

Citazione Originariamente scritto da bucciz
    Ciao Francesco, allora la modalità è la seguente:

1. Ho inviato una richiesta informazioni specificando e.mail e nr. cell scrivendo che ero interessato alla TV ed altri accessori (staffa vogel's e paia di occhiali addizzionali) e chiedendo se spedivano in italia;

2. Nel giro di un'oretta mi hanno risposto specificandomi prezzi e chiedendomi l'indirizzo di spedizione comprensivo di CAP. per stimare le spese di spedizione;

3. Successivamente mi hanno indicato le spese di spedizione (105,00 €) ed io gli ho confermato la volontà di fare l'ordine (accettano bonifico bancario o carta di credito);

4. Io ho optato per il pagamento tramite carta di credito e mi hanno inviato un link https nel quale fare la transazione;

5. Ricevuta la notifica dell'avvenuta transazione mi è arrivata una mail da parte di TNT per il monitoraggio della spedizione

6. Ed ora sono in palpitante attesa

Non vorrei essere inopportuno ma posso chiederti quanto lo stai pagando?

Io andrò a vederli nel fine settimana (sperando che al mediamondo li abbiano nella zona un pò oscurata e non dove ci sono le luci sparate al massimo, anche se ne dubito, giustamente hanno sempre riservato ai plasma quella zona), attualmente sono su un CRT del 2004, aspettando aspettando credo che questo sarà l'anno del grande salto (già dai tempi del samsung m86 avevo il pallino del cambio tv), sono propenso al D7000, i prezzi online non sono eccessivi, tuttavia aspetterò qualche recensione in più, in quanto c'è tanto sul D8000 fin'ora, ok saranno pure uguali ma meglio star sicuri (soprattutto vorrei una recensione che a chiare lettere confermi le 650 righe di risoluzione in movimento senza i vari algoritmi di compensazione), e non mancherò di controllare sull'etichetta quale pannello monta, nell'attesa di sapere qualcosa di più sulle sigle utilizzate

Citazione Originariamente scritto da vannibombonato
    Ciao, lo dici perchè hai avuto modo di testarli entrambi? Te lo chiedo perchè sostanzialmente tutte le recensione da tutto il mondo dicono chiaramente che ci sono netti miglioramenti rispetto alla serie C.
    Tu stai dicendo invece che sono sostanzialmente identiche ("li riduce e comunque non di più della attuale serie"...ma allora li riduce rispetto a cosa?).
    Insomma, chi si sbaglia? Nessuna polemica, solo per capire, io sono sereno di aver acquistato serie D visto che vengo da un TV di 5 anni fa...
    Allora spero di fare chiarezza. Anzitutto ho vuto modo di testarle entrambe. Pregi e difetti su entrambe le serie (sostanzialmente gli stessi) a parte il restiling estetico, di interfaccia e il browser web.
    Non tutte le recensioni del mondo urlano al capolavoro per la serie D, infatti la rivista digital video di questo mese dice che la serie 2010 non ha nulla da invidiare alla 2011.
    Ora veniamo alle differenze in ambito 3d.
    1) con la serie 2011 - che si sincronizza col bloutooth - metterete un bluray 3d e vedrete molto bene da subito il film
    2) con la serie 2010 - che si sincronizza con gli infrarossi - metterete un bluray 3d e vedrete lo stesso bene ma solo dopo aver scaldato il tv per 20 minuti circa.
    Risultato: la stessa qualità in 3d con crosstalk sporadici e ghosting quasi azzerato in entrambe le serie.
    In ambito internet sono identiche con protocolli dlna e apps (le stesse) scaricabili dal sito samsung previa per il browser full flash e una ricerca indicizzata che sono esclusiva della serie 2011.
    Come qualità video sono sostanzialmente identiche anche se è stata migliorata la qualità del nero nella serie d (sulla serie 2010 bisogna accedere a dei filtri come "nero extra" o "più scuro" per ottenere gli stessi risultati che la serie D ha di default).
    Sul clouding, ovvero le macchie biancastre in ambito 3d purtroppo sono un difetto presente nella tecnologia led come lo stampaggio sui plasma, quindi comune a entrambe.
    Spero di essere stato chiaro.

Che ci siano comunque dei miglioramenti da un anno all'altro, più o meno marcati, è inevitabile.
    Ah, per la precisione: lo stampaggio sui plasma è da un pezzo che non esiste più. Al massimo si può parlare di temporanea ritenzione delle immagini, visibile solo su schermata nera.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Rok
    Non vorrei essere inopportuno ma posso chiederti quanto lo stai pagando?
    Praticamente viene 1.686 € + spedizione (105,00 €)

Grazie mille bucciz!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    scusate ma sul sito supersonido come si trovano i prezzi? bisogna per forza lasciare il telefono e farsi richiamare?
    Ciao a tutti, e un ringraziamento perchè, leggendo il vostro forum, ho..acquistato in negozio il 46D7000 e ne sono contentissimo.
    Riguardo a Supersonido, ho acquistato la scorsa domenica gli occhiali ultraleggeri 3D e il charger. Sono stati gentilissimi e la merce mi è arrivata dalla Spagna in tre (!) giorni.
    Unico problema: ho ordinato tre paia di occhiali e ne sono arrivati...due!
    Ho protestato "pesantemente" via mail e mi hanno immediatamente risposto che manderanno il terzo paio, scusandosi.
    Quindi, da un lato molto efficienti e gentili...dall'altro..il rischio c'è sempre

ragazzi nessuno ha ancora fatto prove con il 3d?voglio sapere.

qualcuno che lo possiede mi sa dare le misure esatte in larghezza del 40" e 46" d7000? grazie

CAM HD

Ho comprato un 46D7000 e adesso devo comprare la CAM. Non avendone mai avuta una, mi sto chiedendo se sono tutte uguali o devo stare attento a qualche parametro importante.
    Grazie

Pagina 68 di 439 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •