Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 439 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

In Arrivo....

Ciao a tutti,
    visto oggi... folgorato.... veramente notevole....
    premetto che sono un "plasmista", ma questa serie D è davvero un bel prodotto.
    Pertanto: sabato mattina prevedo l'acquisto del 55D8000, in giornata l'installazione ed una prima calibrazione delle varie entrate (PS3, SkyHd, BD) e poi, se interessa, posterò le mie prime impressioni.
    Premetto che sono un fotografo un pò più che dilettante, per cui cercherò di essere il più accurato possibile.
    A presto!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da mirko82
    .....poi alla mia ragazza live è piaciuto di piu il d7000 (lei è convinta che lo paghi 1350euro )

faccio la stessa cosa con mia moglie

Anche io sto guardando l'Inter sul mio c 8000 mi cadono le mascelle
    Recensione digital video in hd li definisce identici anche in 3 d dicono che al momento il d sembra superiore ma con un uso prolungato sembra il c nn essere inferiore molto migliorato secondo loro per via dei fw
    Un pelino meglio il nero del d ma con tutte le regolazioni fatte a puntino il mio c raggiunge livelli di nero impressionanti forse la internet tv del d e superiore ma io in internet navigo con compiuter
    Per la visone tv il c e un ottimo tv pochissimi difetti e molti pregi
    Il mio pensiero se uno la tv se la deve accattare con il d cade in piedi ma cambiare dal c al d per aspettarsi che cosa sono tv molto simili

Anche io sto guardando l'Inter sul mio c 8000 mi cadono le mascelle
    Recensione digital video in hd li definisce identici anche in 3 d dicono che al momento il d sembra superiore ma con un uso prolungato sembra il c nn essere inferiore molto migliorato secondo loro per via dei fw
    Un pelino meglio il nero del d ma con tutte le regolazioni fatte a puntino il mio c raggiunge livelli di nero impressionanti forse la internet tv del d e superiore ma io in internet navigo con compiuter
    Per la visone tv il c e un ottimo tv pochissimi difetti e molti pregi
    Il mio pensiero se uno la tv se la deve accattare con il d cade in piedi ma cambiare dal c al d per aspettarsi che cosa sono tv molto simili

una domanda ai possessori del d7000/8000. posso chiedervi come si vedono le partite con sky hd? e lo sport in generale?
    grazie mille....con quale tipo di immagine guardate il calcio e lo sport? secondo voi vi e' molta differenza rispetto al d6500 nella visione? grazie a tutti

qui altro che gufare sull'inter .....appena comprerò a 1200€ il 40D7000 lo ordino

Citazione Originariamente scritto da flavio94
    Nella confezione troverai televisore, cavi, manuale generico, un solo paio di occhiali.

Come lettore Blu Ray ti posso consigliare quello che ho io (c5900) dato che costa poco ed io mi ci sono trovato benissimo
    cavolo solo un paio quale modello si deve comprare e a che prezzo... co 3mila euro de televisione vogliono anche i soldi in più, roba da matti. Ovviamente anche il telecomando simil iphone è cosa extra immagino
    Ultima modifica di MOMAtteo79; 05-04-2011 alle 21:43

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Ragazzi, questi nuovi pannelli della serie D8000 sono una meraviglia per quanto riguarda il nero e qualità delle immagini sia in 2D che 3D, almeno così dicono quelli di DDay che l'hanno provato.

Basta leggere certe affermazioni:

"...quello che è certo è che usando la scena del centro di controllo di Avatar 3D, davvero molto difficile da rendere, il crosstalk praticamente non esiste."

Ma ci sono certe affermazioni che mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca, del tipo:

"Samsung ha anche il modello D7000, che è sostanzialmente identico nelle prestazioni - come ha confermato anche il responsabile della qualità Samsung Europe - ma differisce in qualche piccolo dettaglio: il D8000 ha più memoria a bordo per le applicazioni e ha un processore che dovrebbe essere leggermente più potente, sempre per la parte Smart TV. La cornice è inoltre più sottile: quella del D7000, in resina, appare più spessa, anche se resta ugualmente elegantissima."

...e poi...

"Questa prova può quindi essere considerata in modo indifferente per D7000 e D8000: scegliete quello che più vi piace, il resto è uguale."

...e ancora...

"Confermiamo che D7000 e D8000 sotto il profilo video sono identici, almeno in Europa: ci è stato confermato direttamente dall’ufficio europeo di Samsung dopo pressanti domande."

Ma, praticamente, da quello che dice DDAY, la qualità delle immagini in 2D e 3D, l'assenza del crosstalk e la profondità del nero tra D7000 e D8000 sono perfettamente identiche????!!!!!
    A dir la verita anche con la mia serie c io avatar non vedo ne crosstalk ne ghosting e la qualita del film

@Neardark
    Occhio ai quote integrali!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

qualcuno ha fatto prova 3d con la nuova serie d per sapere se ci sono migliorie in 3d in quanto a CT e ghosting.grazie mille

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Prima cosa fatti sky HD se prendi la nuova seri D
    Grazie mille...gentilissimo...

We ragazzi acquistato nel pomeriggio su suopersonido il 46D8000, domani dovrebbero spedire non vedo l'ora di provarlo come monitor attaccando il mio macmini, come tv per giocare con la ps3, vi darò tutte le mie impressioni

Citazione Originariamente scritto da bucciz
    We ragazzi acquistato nel pomeriggio su suopersonido il 46D8000, domani dovrebbero spedire non vedo l'ora di provarlo come monitor attaccando il mio macmini, come tv per giocare con la ps3, vi darò tutte le mie impressioni
    Anche 3d grazie mille

certo

errore scusate

Pagina 66 di 439 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •