Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 439 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

tastiera virtuale

scusate la domanda da assoluta neofita: ho acquistato da 3 giorni un d6500 da 46 pollici e lo sto ancora esplorando, non avendo mai posseduto una smart tv; non sono riuscita a trovare come far apparire la tastiera virtuale in alcun casi, ad esempio per fare il log in o registrarsi per la smart tv, qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da ROled
    Grazie mille,

come mai pensi 8 e non 7. Io ho pensato che trattandosi di un 7000 andava 7 ma forse mi sbaglio.

faccio qualche foto e posto tutto.
    Perchè dovrebbe essere l'8a generazione di pannelli lcd se non ricordo male
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da tiziana
    ...per utilizzare la videochiamata di skype posso utilizzare qualsiasi web cam o una specifica?
    Puoi usare solo quella di Samsung, è in vendita presso tutte le catene a circa 160 euro
    Ho fatto delle prove con 3 webcam buone e nulla...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Puoi usare solo quella di Samsung, è in vendita presso tutte le catene a circa 160 euro
    Ho fatto delle prove con 3 webcam buone e nulla...
    Stessa cosa con le tastiere qwerty: capisco debbano vendere le loro, ma di fatto questo castra le possibilità di alcune applicazioni del televisore... chi mai spenderà 150 euro per una webcam che ne vale sìe no 10?

Ragazzi, GRANDISSIME NOTIZIE. E' finalmente uscito GEMOTE, un software che trasforma il nostro pc in telecomando Samsung, che (credo) ci consentirà di usare la tastiera qwerty del pc per comandare il tv e, immagino, molto altro. Funziona con tutte le tv serie C e D dalla 6000 in su e, notizia ancor più grandiosa, uscirà a breve una versione per Symbian, così potrò usare il mio Nokia n97 come telecomando.

Qui il link:

http://www.gemote.org/Gemote.html

Non vedo l'ora di tornare a casa stasera e provarla. Festeggiamo!

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Ragazzi, GRANDISSIME NOTIZIE. E' finalmente uscito GEMOTE, un software che trasforma il nostro pc in telecomando Samsung, che (credo) ci consentirà di usare la tastiera qwerty del pc per comandare il tv e, immagino, molto altro. Funziona con tutte le tv serie C e D dalla 6000 in su e, notizia ancor più grandiosa, uscirà a breve una versione per Symbian, così potrò usare il mio Nokia n97 come telecomando.

Qui il link:

http://www.gemote.org/Gemote.html

Non vedo l'ora di tornare a casa stasera e provarla. Festeggiamo!
    grazie per la notizia , ma nessuno sa dirmi dove poso acquistare il telecomando RMC30D1 touch screen ........ufffffff

Ringrazio anch'io Mark Lenders per l'interessante notizia, vorrei però porre un quesito sulla possibilità di ascoltare l'audio 5.1 dei filmati presenti su Smart tv.
    Il mio ampli è collegato al tv tramite il cavo ottico ma i canali funzionanti sono sempre solo due.

C'è chi è riuscito ad usufruire del 5.1 tramite l'uscita /ingresso Spdif con il cavo ottico?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Ringrazio anch'io Mark Lenders per l'interessante notizia, vorrei però porre un quesito sulla possibilità di ascoltare l'audio 5.1 dei filmati presenti su Smart tv.
    Il mio ampli è collegato al tv tramite il cavo ottico ma i canali funzionanti sono sempre solo due.

C'è chi è riuscito ad usufruire del 5.1 tramite l'uscita /ingresso Spdif con il cavo ottico?
    Sei sicuro che i film siano in 5.1 e non in Stereo?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q

Prego: speriamo funzioni la tastiera del pc!

Sì, è stato postato in questo thread qualche pagina addietro: rispetto alle impostazioni di default devi cambiare una voce nel menu audio per far sì che l'audio si senta in 5.1 da usb. Non ricordo di preciso quale, ma se cerchi qualche pagina più indietro c'è scritto (postato da un possessore della serie C che rispondeva e me e qualcun altro)...

Te l'ho trovato io (l'avevo salvato perchè interessava anche a me). E' un post di dinox77:

Originariamente inviato da dinox_77
    Se ' come la serie C (e sicuramente lo sarà) l'audio dal cavo ottico passa in 5.1 DD o DTS.
    Basta andare nel menu del media player e selezionare l'uscita DD o DTS invece che PCM.

Citazione Originariamente scritto da MambaNero
    grazie per la notizia , ma nessuno sa dirmi dove poso acquistare il telecomando RMC30D1 touch screen ........ufffffff
    Gemote funziona benissimo ma purtroppo non permette di inserire testo attraverso la tastiera del pc nel web browser, o almeno io non ci sono riuscito...

Delusione...

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Te l'ho trovato io (l'avevo salvato perchè interessava anche a me). E' un post di dinox77:

Originariamente inviato da dinox_77
    Se ' come la serie C (e sicuramente lo sarà) l'audio dal cavo ottico passa in 5.1 DD o DTS.
    Basta andare nel menu del media player e selezionare l'uscita DD o DTS invece che PCM.
    Molte grazie per la ricerca, in effetti da ingresso usb è possibile cambiare audio entrando nel menù media player ma da smart tv, non è possibile entrare nei menù, pertanto bisogna accontentarsi di quello che manda il convento....
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

App iPhone telecomando multimediale

Ciao a tutti, per i possessori di iPhone vi comunico che esiste nell'apposita store USA la app per usare comodamente il telefono come telecomando completo!
    L'unica cosa da fare è creare un account usa: basta usare una email diversa da quella che utilizziamo con l'account ita e inserire un indirizzo di residenza americano (non ci dovete vivere per forza, basta mettere un qualsiasi indirizzo!). Chiaramente dovete prima deloggarvi dal vostro account ITA.
    Consiglio di accedere alla creazione di un nuovo account usa direttamente cliccando su "free" nella pagina della app, così che durante la registrazione non vengano chiesti i dati della carta di credito (scegliete "none").
    È comodissimo, funziona bene. Devo solo ancora imparare a muovere bene la freccia del mouse nel web browser!

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Sei sicuro che i film siano in 5.1 e non in Stereo?
    In effetti non sono sicuro, però pensavo che i titoli presenti nella sezione 3d fossero dotati di audio 5.1.
    Se guardi le recensioni sull'ultimo numero di Af digitale, i titoli dei film in 3d presenti anche su smart tv sono in origine Imax con audio multicanale.

Forse essendo DTS-HD Master Audio 5.1, formato non supportato dalla nostra amata tv, hanno tradotto con il semplice stereo.

Oppure, come scritto sulle istruzioni Samsung, il tv riconosce l'audio 5.1 dalle trasmissioni digitali terrestri e satellitari.
    Smart tv è on line e forse non supporta questo tipo di audio.

Potrebbe dare un contributo chi possiede un ampli con hdmi 1.4 e quindi con canale di ritorno audio, sapere cioè se con questo tipo di collegamento, l'audio rimane sempre stereo.

qualcuno a comprato samsung su Amaz*n.it
    il 46D7000 mi confermano che sia con sigla 46D7000LQXZT...
    mi fido?

Pagina 168 di 439 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •