Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 297 di 439 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.455 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ragazzi, questa mattina la Samsung ha rilasciato l'ultimo firmware 1016.3... ho provato a risettare il decoder SKY a 1080i fisso e sembra che ora non ci siano più i microscatti... almeno x il momento (ho provato x circa 10 min.)

Qualcuno di voi lo ha provato?

Aspetto aggiornamenti!

Sul siti ce ma tramite il tv online non me lo trova

Aggiornamento: Controllando meglio i microscatti ci sono sempre avendo il decoder Sky settato fisso a 1080i... a questo punto devo pensare che il problema è il sw di Sky...

Con il settaggio su "originale" và liscio che è una meraviglia cmq...

Dopo la sostituzione della main board il mio D6000 ha ripreso a funzionare in 3D come appena comprato!

Ciao a tutti, ho comprato un masterizzatore bluray esterno USB e mi piacerebbe poterlo usare col nostro TV come lettore. Ovviamente collegandolo direttamente a una porta USB il Tv non lo vede, immagino perchè non ha i driver. Come si potrebbe collegarlo? Magari connetterlo al pc e poi via allshare al tv? Idee? Suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da steveone
    Dopo la sostituzione della main board il mio D6000 ha ripreso a funzionare in 3D come appena comprato!
    Mi fa piacere.
    Una curiosità: con che firmware è arrivato?

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Come si potrebbe collegarlo? Magari connetterlo al pc e poi via allshare al tv? Idee? Suggerimenti?
    Potrebbe funzionare, però non sicuramente tramite wifi ma tramite cavo o al limite powerline. La banda che occupa lo streaming di un blueray puro è molto alta.

UE46D7000 problema all'accensione!!

Ragazzi, qualcuno di Voi mi può aiutare??

Possiedo una bellissima tv Samsung UE46D7000 acquistata ancora in giugno, e fin lì tutto ok, visione perfetta, perfetta con Mediaset Premium..!!

Poi son stato all'estero e ho lasciato la tv a casa nelle mani di mio fratello e de miei genitori; probabilmente hanno pigiato qualche pulsante di troppo o che non dovevano, e purtroppo ora ogni volta, all'accensione, al posto di sintonizzarsi diretto sul canale di accensione, si mette in EXT1!!

Come posso far ritornare tutto alla normalità??

Ringrazio chiunque potrà essermi d'aiuto!!

Citazione Originariamente scritto da chanel01
    Ragazzi, questa mattina la Samsung ha rilasciato l'ultimo firmware 1016.3... ho provato a risettare il decoder SKY a 1080i fisso e sembra che ora non ci siano più i microscatti... almeno x il momento (ho provato x circa 10 min.)

Aspetto aggiornamenti!

Una curiosità; hai effettuato l'aggiornamento tramite USB scaricandolo prima nel pc e poi installandolo nella tv??

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    Mi fa piacere.
    Una curiosità: con che firmware è arrivato?
    Con l'ultima versione. Mi sapete dire se c'e' un modo per impostare tutte le impostazioni di default? Non parlo del service menu ma dei normali menu...

Citazione Originariamente scritto da paulmiami
    poi se funziona solo sui device samsung (galaxy etc) oppure su tutti i device con android..
    Ad oggi l'applicazione Samsung Smart View funziona solo su Galaxy S2 e Galaxy Tab 10.1
    Per fine anno è previsto per altri dispositivi sempre Samsung (tipo Galaxy Tab, ecc..)

Citazione Originariamente scritto da chanel01

Aspetto aggiornamenti!
    La TV con la funzione di agg. via rete non trova niente ma effettivamente sul sito Samsung è prevista questa nuova versione.

Qualcuno sa quali sono i cambiamenti apportati dal nuovo firmware ?
    Samsung non dice niente...

Citazione Originariamente scritto da Tuky
    Ad oggi l'applicazione Samsung Smart View funziona solo su Galaxy S2 e Galaxy Tab 10.1
    Per fine anno è previsto per altri dispositivi sempre Samsung (tipo Galaxy Tab, ecc..)
    Io l'ho installata sul mio cell Galaxy 2 . Ma a parte la funzione telecomando cosa fa?

Io non l'ho potuto installare perchè ho un il Galaxy Tab. Comunque dovrebbe replicarti il video che c'e' in TV ...

Allora io ho aggiornato il nuovo firmware tramite USB e non online anche perchè la TV non lo trovava... basta eseguire il file ed estrarre tutto il contenuto dentro una penna USB... tutto ok...
    Ultima modifica di chanel01; 21-09-2011 alle 17:32

Pagina 297 di 439 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •