Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 439 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da leuxino
    ciao a tutti ragazzi, ho da poco preso un TV led Samsung 37D6100, ho sentito che su questa serie D è possibile navigare con un browser internet, ma ancora nelle apps dello store Samsung non se ne vede traccia, è possibile utilizzare qualche escamotage o ancora bisogna sognarlo un browser?
    grazie
    nessuno puo rispondere all'arcano che mi assilla da giorni?
    se non fosse possibile ditemelo che mi metto il cuore in pace

[QUOTE=serpente1]
    Citazione Originariamente scritto da Claus72
    Ho letto su un noto forum gemello internazionale che con la versione 1014 è stato risolto il problema della cancellazione delle applicazioni installate sullo Smart Hub.

Speriamo bene stasera aggiorno poi vi faccio sapere.....
    saluti
    Ser
    Hai risolto con le applicazioni?

[QUOTE=leuxino]nessuno puo rispondere all'arcano che mi assilla da giorni?

Non sono sicuro, ma mi sembra che il tuo modello necessiti sicuramente di una connessiome internet tramite Lan o con l'apposita chiavetta Samsung dedicata per una connessione Wifi.
    Potersti anche oviare con un BR Smart ma sempre con una connessione internet di cui sopra.

Firmware americano

Sul sito americano ho notato che siamo alla versione 1018.4, per il corrispondente 55d8000.
    Nessuno ha provato a fare un aggiornamento con suddetta versione?
    Tra l'altro il D8000 americano è dotato della funzione Black Cinema, che potrebbe esser molto interessante, soprattutto in caso di film in 20:9 e affini.
    Samsung UE55D8000; Marantz SR5005; Marantz UD5005; Chario Piccolo Hi-Tech.

difficoltà ad usare telecomandi

ciao a tutti, televisore d8000 preso a luglio 2011.
    sto notando una difficoltà ad usare il telecomando: non risponde sempre alle pressioni. provato anche telecomando sky stesso problema.
    ho notato che il sensore in basso a destra, che diventava rosso ad una pressione dei tasti, ora si vede appena un rosso pallido.
    c'e' modo per resettarlo?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da Diego de la Vega
    Sul sito americano ho notato che siamo alla versione 1018.4, per il corrispondente 55d8000.
    Nessuno ha provato a fare un aggiornamento con suddetta versione?
    Ehm, sarebbe molto avventato, proprio perchè il D8000 USA non è identico al nostro, e ciò potrebbe provocare anche il blocco totale... potrebbe anche succedere che il tv non lasci aggiornare perchè il Fw non è il suo....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da gabritau
    Ho un D7000 aggiornato all'ultimo firmwere 1014.8 volevo sapere come mai non riesco a visualizzare filmati in flash del tipo: http://videozer.com/video/vznoF
    voi riuscite a visualizzarlo?
    Altra cosa, a me nonostante l'aggiornamento mi elimina le applicazioni installate e a voi??

A me semmbra che con questo aggiornamento sia peggiorata anche la qualità del'immagine, accidenti al giorno che l'Ho fatto
    Nessuno ha provato???

se non fosse possibile ditemelo che mi metto il cuore in pace
    Se non ricordo male il 6100 non ha il browser, il PVR nè il wifi integrato: solo dal 6500 in su...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ... il D8000 USA non è identico al nostro, e ciò potrebbe provocare anche il blocco totale... potrebbe anche succedere che il tv non lasci aggiornare perchè il Fw non è il suo....
    In effetti sono d'accordo con te e, confidando nella sconfinatezza del web, speravo di trovare qualche pioniere che, senza attendere troppi riscontri, si fosse già buttato a capofitto in un esperimento del genere.
    So che, correggimi se sbaglio, il TV americano ha, in più rispetto al nostro, il Black Cinema e il Micro Dimming Plus.
    Qualcuno di noi sa se sono differenze solo software, o c'è anche dell'hardware alle spalle?

Grazie a Beralios e a chi aggiungerà qualcosa in merito.
    Samsung UE55D8000; Marantz SR5005; Marantz UD5005; Chario Piccolo Hi-Tech.

Se non sbaglio avevo letto proprio in questo Forum (ma non ricordo dove) che si tratta di software. Se trovo il post lo posto (scusate il gioco di parole...)
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

[QUOTE=Beralios]Se non sbaglio avevo letto proprio in questo Forum (ma non ricordo dove) che si tratta di software.

Non credo si tratti di Software

Agli americani è andata ancora meglio, perché possono vantare il Microdimming Plus: questo non è altro che un chip aggiuntivo che manca sulla scheda del nostro TV (si può vedere il buco nella parte destra)
    http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8
    Ultima modifica di cesimaan; 04-09-2011 alle 21:14

Edit: avevo sbagliato topic
    Ultima modifica di AlanMcJ; 05-09-2011 alle 03:34

[QUOTE=cesimaan]

Non sono sicuro, ma mi sembra che il tuo modello necessiti sicuramente di una connessiome internet tramite Lan o con l'apposita chiavetta Samsung dedicata per una connessione Wifi.
    Potersti anche oviare con un BR Smart ma sempre con una connessione internet di cui sopra.
    ma ce l'ho connesso tramite cavo ethernet al router e vado in internet sul tv, ma posso solo vedere alcune apps specifici della smart TV tra cui youtube (per fortuna almeno questo), canali video e noleggio film... quello che manca e che necessito è proprio un browser per poter navigare e scrivere (come su google) cosa cercare e cosa voglio, ciò mi è utile per esempio per vedere cosi qualche film in streaming o cercare foto su google da vedere sul televisore.
    in alternativa conoscete qualche bluray che supporta un browser di navigazione? grazie ancora

Il lettore multimediale integrato legge i sottotitoli .srt o come succede con tante TV non lo fa?

[QUOTE=Claus72]
    Citazione Originariamente scritto da serpente1

Hai risolto con le applicazioni?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'aggiornamento non risolve le applicazioni continuano a cancellarsi ma come si faaaaaaaaaaaaa
    un colosso come samsung che si perde per una cavolataaaaaaaaaaaaa
    che nervosooooooooooooooooo

Pagina 271 di 439 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •