Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 439 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

no no io parlavo dei file mkv che hanno già i sottotitoli integrati nessun file esterno srt

MHP Canali on demand

steveone
    Le app della piattaforma smart tv sono dedicate e fatte solo per le tv samsung.
    Faccio questa domanda perché sul sito DGTVI si riportava compatibili con i sistemi on demand tutti i decoder con decoder bollino Gold (quindi nulla a che vedere con le varie piattaforme di smart tv dei vari produttori).
    Dopo qualche tempo si sono resi conto che non era vero, infatti i tv come la serie C6000 pur avendo il decoder con bollino gold non permettevano la visione di contenuti on demand (device non abilitato al vod), ed ecco che improvvisamente esce una piccola nota precisando che questa funzione è presente solo sui tv bollino gold e del 2011.
    Ora mi chiedevo... la serie D con bollino Gold essendo del 2011 dovrebbe essere compatibile, ma da nessuna parte ne sento parlare.
    So che tramite l'app della smart tv si possono accedere a contenuti on demand, ma questo non indica che il decoder Dtt gestisca le applicazioni MHP per lo streaming.

Citazione Originariamente scritto da pasinettim
    Scusate l'intromissione, ma visto che sono in procinto di acquistare un tv di questa serie ho un paio di domande:
    Al di fuori dei d7000 e d8000 chi possiede i 6000 6100 6500 ect come vede le partite con skyhd?
    Notate dei difetti particolari?
    Io ho un d6000 in camera ma non ho ancora messo multivision quindi non posso vedere ancora Sky.
    Per qualunque altra domanda chiedi..

ragazzi non linciatemi, vi prego adesso non sono casa
    sono in ospedale a trovare mia moglie, scrivcon un tablet non fatemi leggere 250 pagine no sono ancora riuscito ad attivare cubo vision un'anima pia mi spiega che devo fare? cosi stasera quando torno a casa ci provo! devo attivare l'account? ma poi mi chiede i dati di pagamento.. e mi sono fermato...

Citazione Originariamente scritto da Click
    ragazzi non linciatemi, vi prego adesso non sono casa
    sono in ospedale a trovare mia moglie, scrivcon un tablet non fatemi leggere 250 pagine no sono ancora riuscito ad attivare cubo vision un'anima pia mi spiega che devo fare? cosi stasera quando torno a casa ci provo! devo attivare l'account? ma poi mi chiede i dati di pagamento.. e mi sono fermato...
    Scarica le applicazioni Samsung in Smart TV, poi istalli quelle che fanno a caso tuo.
    Tutto molta semplice.
    Cubo TV nell'indice sulla sinistra ci sono i film gratuiti della promozione Samsung, se vuoi completare i dati lo puoi fare tranquillamente compreso i dati di pagamento, nel caso tu volessi acquistare qualche film, ti consiglio come metodo di pagamento di mettere carta di credito, in questo caso ti chiede sempre la conferma di pagamento e numero della carta al momento dell'eventuale acquisto.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Scarica le applicazioni Samsung in Smart TV, poi istalli quelle che fanno a caso tuo.
    Tutto molta semplice...
    .
    eccomi a casa
    allora innanzitutto grazie
    dunque se premo smart, mi si apre una schermata navigabile con smart Hub, Smart App, sotto le icone per foto, musica, video, etc
    al centro ho la voce raccomandate e tra le varie icone corriere, gazzetta anche del 3d cè quella di cubo vision ma se clicco non vedo nessun indice forse devo prima registrarmi?

non mi pare sia stato ancora postato:

review 40D5520
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1107121282.htm

l'etry level LED di quest'anno
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Citazione Originariamente scritto da Click
    eccomi a casa
    allora innanzitutto grazie
    dunque se premo smart, mi si apre una schermata navigabile con smart Hub, Smart App, sotto le icone per foto, musica, video, etc
    al centro ho la voce raccomandate e tra le varie icone corriere, gazzetta anche del 3d cè quella di cubo vision ma se clicco non vedo nessun indice forse devo prima registrarmi?
    altre app ti si aprono? Hai alice come linea adsl? io l'ho provato un'ora fa e non mi sono dovuto registrare mi ha dato subito i miei dati della linea e stop.

ho pagato il tutto 98 euro, spedizione compresa

ok mi sono registrato e sono entrato in video on demand
    a sx cè l'indice dei generi disney, film, documentari e al centro in base a cosa si sceglie i titoli ma con il prezzo 2,99€ - 3,99€ etc e anche se scelgo un titolo mi dice che non è possibile visualizzare i contenuti e di riprovare più tardi..

Citazione Originariamente scritto da fr4m3
    altre app ti si aprono? Hai alice come linea adsl? io l'ho provato un'ora fa e non mi sono dovuto registrare mi ha dato subito i miei dati della linea e stop.
    ciao no ho fastweb..

per piacere qualche anima pia mi potrebbe controllar nel menu assistenza se sui d8000 risultan questi failure? menu svc panel auto setting, T-CON USB download e CPLD USB Download.
    Ciao. E' normale non preoccuparti. Attenzione a non cambiare quei valori, alcuni hanno avuto problemi inerenti la calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da gennarii
    Ciao. E' normale non preoccuparti. Attenzione a non cambiare quei valori, alcuni hanno avuto problemi inerenti la calibrazione.

Menomale! grazie mille! che poi oggi ho controllato anche il mio 19" serie 4000 pure quello mi da un failure su uno dei 2 parametri con usb... per quanto riguarda l'uso di un termocolorimetro per far la calibrazione?

per quanto riguarda l'uso di un termocolorimetro per far la calibrazione?
    prego... io non ho utilizzato alcun termocolorimetro per la calibrazione... ..ho cambiato i valori ad occhio secondo i miei gusti.. Ciao

Salve ragazzi,sono in procinto di acquistare un samsung led 3d.........nel frattempo ho pensato bene leggendo qui che dal menu' di servizio si riesce a far funzionare anche il trasmettitore IR del tv,di acquistare un kit su monclick ad un prezzo eccezionale di 29,90 euro,ho pensato sara' un kit di chissa' quale nazione,sopresa oggi mi e' arrivato il famlily kit con bollino samsung italia con 4 occhialini e 4 film di shrek,incredibile davvero,e pensare che mi manca adesso la cosa piu' importante,cioe' il tv

http://www.monclick.it/schede/samsun...film-shrek.htm
    Ultima modifica di maxstore; 12-07-2011 alle 22:17

Pagina 221 di 439 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •