Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 439 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Inutile che te la prenda Mark, sei un bambino e continui ad esserlo, fine ot
    E invece non ti dico cosa sei te

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao,
    l'avevo notato anche io e non capivo, poi ho scoperto.
    Oltre che alla pressione dei tasti normali del telecomando, lampeggia anche allo sfioramento del tasto OK (quello in mezzo alle freccie).
    Quel tasto infatti funziona come una sorta di mini touchpad, e nel webbrowser puo' essere usato per spostare la freccia come fosse mossa dal mouse (con molta piu' fatica ovviamente)
    Duke sei un grande,ma pensa te,anche io mi chiedevo come mai lampeggiasse sempre la spia.risolto l'arcano.

La notizia del termine garanzia pixel 0 , l'ho saputa telefonicamente da Samsung Italia . Vorrei fare una precisazione : il termine della garanzia dal 1° Luglio , vale solamente per i nuovi acquirenti.

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    La notizia del termine garanzia pixel 0 , l . Vorrei fare una precisazione : il termine della garanzia dal 1° Luglio , vale solamente per i nuovi acquirenti.
    quindi io che l'ho preso lumedi 4 luglio me lo sono preso in quel posto
    perchè come un cretino ho preferito Samsung Italia e non Europa dove avrei potuto risparmiare bei soldini..GRAZIE SAMSUNG!

Citazione Originariamente scritto da Click
    quindi io che l'ho preso lumedi 4 luglio me lo sono preso in quel posto
    perchè come un cretino ho preferito Samsung Italia e non Europa dove avrei potuto risparmiare bei soldini..GRAZIE SAMSUNG!
    Siamo sicuri di questo ? Se cosí é la situazione tra garanzia Europa ed Italia non c'é differenza. Mentre invece in termini di prezzo sui 46-55 pollici si arriva anche a 300-400 euro..

C'è ancora la differenza che il tecnico samsung viene a casa tua senza farti pagare l'uscita...

a me lo smart hub stasera si aggiornava di continuo...anche a voi?poi ho dovuto ri-registrarmi perche' non mi faceva piu' accedere..

Citazione Originariamente scritto da marco79
    C'è ancora la differenza che il tecnico samsung viene a casa tua senza farti pagare l'uscita...
    capirai saranno 50€
    vuoi mettere contro i 200/300€ in meno oppure la garanzia Pixel zero?
    e comunque sul sito appare ancora la garanzia nella pagine di del supporto

http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/

Citazione Originariamente scritto da dragon84
    anch'io ho il c8000,40",stavo pensando di acquistare una tv più grande(55")e volevo sapere se ci sono migliorie rispetto alla mia tv
    bah, a mio avviso no.. il 3d è indentico checché ne dica Samsung e anche il micro dimming e inpercepibile rispetto al precision dimming! Si certo cambia la cornice, l'estetica e il browser web... Mi pare un po' poco a dir la verità.. Tuttavia sono due ottimi pannelli ma 1000 euro di differenza mi paiono veramente troppe per la stessa tecnologia ricicciata..

@Click

io navigando nei menu nn trovo nessun riferimento al pixel zero

nel menu supporto prima la successione era

Politiche di assistenza · Prestige Program · Pixel Zero · Certificati CE · Cataloghi

ora invece

Politiche di assistenza · Prestige Program · Certificati CE · Cataloghi

magari si son dimenticati di far fuori la pagina /pixelzero/ ma i link sono spariti

qualcun'altro ha chiamato samsung per una conferma?

niente piu pixel zero?

Ciao a tutti sapete dirmi che modello e'il Samsung UE40D6540,visto che lo vendono ad un prezzo molto interessante!grazie

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Non è vero, io ho sempre anche quelle del programma successivo (più non so), degli altri canali e dalla guida tv di tutto il giorno. Però non ho settato "polonia", ma "altra località". Prova a fare un tentativo
    Avevo provato a mettere "altre localita" ma se non sbaglio perdi completamente la numerazione dei canali... (me lo puoi confermare?)

Per essere molto piu precisi, per chi dice che funziona perfettamente, prego di vedere se tramite la guida riescono a vedere la programmazione del giorno successivo.

ho acquistato un 40d5000pwxxc import made in slovakia , messo linguaggio in italiano, aggiornato il software! tutto perfetto anche i canali

Ciao.
    Tutte le tv led Samsung per l'Europa sono prodotte in Slovacchia.
    Hanno 2 poli produttivi, a Galanta e Voderady, che insieme arrivano fino a 25000 tv al giorno.

http://www.dday.it/redazione/3477/LE...in-Europe.html
    Ultima modifica di DukeCharlie; 10-07-2011 alle 10:01

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Tuttavia sono due ottimi pannelli ma 1000 euro di differenza mi paiono veramente troppe per la stessa tecnologia ricicciata..
    straconcordo.
    secondo me c'è troppa poca differenza tra la serie C e la serie D per giustificare un cambio dalla C alla D e spendere 3.000 euro....

se hai una play3 attaccata alla serie C...hai comunque TUTTO quello che c'è nella smartTV della serie D (anche meglio) ...in + hai un lettore 3D...

la serie D ha giusto il microdimming e la cornice piu' fina....troppo poco per il cambio secondo me...

...aspetto la serie E o la F....
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Pagina 217 di 439 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •