Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 439 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Quello che dici non è detto che sia fattibile in tutti i posti. A meno di non far smontare il D8000 / D7000 dal muro, quello in esposizione.

Dalle mie parti nei centri commerciali non sono così gentili da farti aprire una scatola, farti accendere il TV, si ok, mi piace lo prendo oppure no, ha le spurie lo voglio aprire un altro....

Se non mi mandano a quel paese poco ci mancherebbe...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

mi spiace, ma questo genere di servizi li danno i negozi specializzati, non i centri commerciali. Se vuoi un servizio di un certo tipo, e la sicurezza di non beccare il pannello fallato, non puoi pretendere anche il prezzaccio da hard discount. O l'uno, o l'altro

Si purtroppo l'unica è andare in un negozietto specializzato (non centro commerciale) e non è detto che li te lo tirino fuori dalla scatola per provarlo.
    Online comunque (per tagli da 46 o 55 pollici) risparmi oltre 500 euro (ti pare poco?) per cui il rischio vale la candela.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    spendi un po' di più, però stai tranquillo

Io toglierei il "pò", per il resto non ti si può dare torto.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    ...non puoi pretendere anche il prezzaccio da hard discount. O l'uno, o l'altro
    Difatto non c'è nemmeno il prezzo perchè sia il 55D7000 che il 55D8000 lo fanno 1000 euro in più di quello che ho speso io on line, senza parlare che di negozi "specializzati" dalle mie parti non ce ne sono proprio.

Quindi volenti o nolenti l'On-Line rimane la strada più percorribile.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Rassegnatevi!

Rassegnatevi: tutti i Samsung operano il taglio dell'immagine.
    Vi ho già riferito come recandomi in un centro commerciale e confrontando i vari televisori di marche diverse sintonizzati sullo stesso canale (nella fattispecie Rai1 SD), gli unici ad essere immuni dal difetto sono risultati i modelli Philips e Panasonic. Persino Sony ed LG, seppure in maniera meno evidente, presentano il problema.
    Nel caso di Samsung, purtroppo, la cosa è imbarazzante, per quanto il problema non si ponga invece MAI nel digitale terrestre in HD.
    Che altro dire? Aprite bene gli occhi!

Bene a sapersi, anche se a me non crea fastidi. Io processo tutto con l'ampli ed entro nel TV sempre in 1080p, 24 o 50hz in base al materiale. in pratica lo uso solo come "visualizzatore".

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao,
    per aggiornare da usb bisogna prima eseguire su pc il file T-GAP8DEUC_1013.3.exe
    E' un autoscompattante e ti crea la cartella T-GAP8DEUC.
    E' la cartella che va messa su chiavetta usb, non il file .exe
    Ok grazie...non ci avevo pensato

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao
    anche io non ho notato nessun taglio, pero' ho notato che da sky il passaggio da canali in 16/9 a canali in 4/3 non viene gestito in automatico. Mentre sul digitale terrestre si.

Comunque, per il taglio dell'immagine, come posso verificarlo?
    Cioe' io ho notato che il logo Rai1 sul canale 1 in SD e' leggermente piu' vicino al bordo in alto del tv rispetto al canale 501 in HD, ma penso dipenda dall'alta definizione, o e' proprio quello che si intende per immagine tagliata?
    Voglio far chiarezza sulla questione

Io avevo sentito di alcuni che si lamentavano di questi tagli ma adesso che posso constatarlo penso che non ci siano
    Io per sky uso un Dreambox e l'ho settato come in figura...in pratica ha l'uscita sempre in 16:9 mentre col 4:3 mette le bande nere ai lati rispettando il formato

Come potete vedere il logo sky e' molto distante dal bordo e inoltre il banner info non e' mozzato...anzi ha molto margine ai lati

Invece sotto la rai sul DTT

Sopra RAI HD dal dtt

Sopra RAI SD dal dtt
    e qui il logo rade la parte sopra

Sotto il settaggio del tv

Quindi con Sky nessun taglio e forse nemmeno con il dtt
    Ultima modifica di thx333; 01-07-2011 alle 18:17

Per ki fosse interessato al kit 2 occhiali sssg-3100 + film megamind 3d a prezzo competitivo mi scrivesse in privato, ancora 2 kit disponibili.....

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    SE
    Puo' interessare da euxxxxcs il familykit con film oceani e tre paia di occhiali a batteria,come quelli che danno con il tv,a 99 euro

Citazione Originariamente scritto da thx333

Quindi con Sky nessun taglio e forse nemmeno con il dtt

Ma come fai a dire "forse".
    La differenza fra il logo di Rai 1 SD e HD è evidente

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Ma come fai a dire "forse".
    La differenza fra il logo di Rai 1 SD e HD è evidente
    Ho fatto una verifica con la rai su satellite proveniente da box esterno in hdmi
    Effetivamente il riquadro del satellile e' piu' ampio,mentre quello del dtt e' leggermente zoommato,quindi e' una prerogativa dell'impostazione 16:9 del DTT oppure chiamamolo piccolo difetto

Quindi taglia solo dai sintonizzatori interni?
    Da ingresso HDMI come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    in questo caso nelle bande,soprattutto quella inferiore si vedono delle infiltrazioni di luce che partono dalla cornice,secondo me non sono spurie ma vere e proprie infiltrazioni di luce,anche per voi e' cosi'?
    Ti confermo che questo piccolo difetto è presente anche nel mio 55 d8000. Partono dal logo centrale Samsung tre bande luminose che vanno verso il bordo destro.

installato Tvmobili su QNAP è funzionano perfettamente gli mkv

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=250&t=45526

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    installato Tvmobili su QNAP è funzionano perfettamente gli mkv

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=250&t=45526
    Ciao danilo potresti spiegarmi cosa e' e a cosa serve tvmobili e qnap sono un po' ignorante in materia grazie

Pagina 207 di 439 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •