Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 439 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ci riprovo: come faccio a collegare il TV ad un amplificatore stereo?

Volevo segnalare che gli occhiali 2100, quelli a infrarossi per la serie C, funzionano benissimo sul D7000 abilitando la funzione IR dal menu di sistema. Siccome ci sono ottime offerte in rete (59 euro il family pack con 4 paia di occhiali 3d e 4 films di Shrek), consiglio a tutti di approfittarne
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da steveone
    Ci riprovo: come faccio a collegare il TV ad un amplificatore stereo?
    hai l uscita ottica dietro al TV

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Volevo segnalare che gli occhiali 2100, quelli a infrarossi per la serie C, funzionano benissimo sul D7000 abilitando la funzione IR dal menu di sistema
    Ok, grazie.
    Ma abilitando la funzione IR, gli occhiali nuovi, quelli appositi per la serie D del 2011 continuano a funzionare?
    Cioe' i due sistemi possono coesistere assieme? Nel senso, si puo' guardare un film in 3d in due persone, uno con gli occhiali vecchi e l'altro con occhiali nuovi?

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    hai l uscita ottica dietro al TV
    si ma l'ampli e' un normale ampli stereo di alcuni anno fa...non ha entrate ottiche...

Ma resta attivato l'infrarosso oppure occorre abilitarlo ogni volta?
    Qualcuno ha gia' preso gli ssg 3100 dalla corea?

...Siccome ci sono ottime offerte in rete (59 euro il family pack con 4 paia di occhiali 3d e 4 films di Shrek), consiglio a tutti di approfittarne
    Ciao
    Grazie della segnalazione, sia per i BD3D che per gli occhiali.
    L'unico dubbio è la resa, Samsung ha optato per il bluetooth negli occhiali 2011 proprio perchè quelli IR avevano problemi di sincronia e producevano molto più crosstalk.

E' comunque buono perchè se si vuole fare una visione "collettiva" si spende moooolto meno che prendere tutti occhiali bluetooth. Se, come suppongo, funzionano anche in contemporanea, "noi possessori" ci teniamo il bluetooth ed agli ospiti, meno esigenti, si possono "appioppare" gli IR...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

UE40D6320

Ciao a tutti, ho acquistato un UE40D6320 e per quel poco che l'ho usato mi sembra ottimo.
    Possibile che su sito della Samsung per tv non esista?

Sì certo, funzionano tutti e due in contemporanea e non occorre abilitare ogni volta l'infrarosso. Se entrate nel menu di sistema vedrete che ci sono due voci separate: IR e Bluetooth transmitter, la prima di default è disabilitata sulla serie D mentre la seconda è abilitata. Basta abilitare anche la prima e si possono usare i due tipi di occhiali anche contemporaneamente.

Io li ho presi per visioni di gruppo con amici: chiaramente io mi tengo quelli bluetooth quando guardo films da solo, ma devo dire che la qualità è buona anche coi 2100.

Aggiungo che anche la cam hd sony funziona perfettamente sui nostri d7000 con mediaset premium, essendo meno cara di 30 euro rispetto a quella samsung è un altro modo per risparmiare bei soldini..
    Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Joe bar
    Ciao a tutti, ho acquistato un UE40D6320 e per quel poco che l'ho usato mi sembra ottimo.
    Possibile che su sito della Samsung per tv non esista?
    Infatti,sono tv particolari con accordi tra samsung e grosse catene commericali,nel tuo caso mediaworld,anche il 5800 e' un esclusiva mediaworld.

Sì certo, funzionano tutti e due in contemporanea e non occorre abilitare ogni volta l'infrarosso. Se entrate nel menu di sistema vedrete......
    Aggiungo che anche la cam hd sony funziona perfettamente sui nostri d7000 con mediaset premium, essendo meno cara di 30 euro rispetto a quella samsung è un altro modo per risparmiare bei soldini..
    Ciao a tutti
    Grazie delle info,saranno molto utili dato che devo acquistare il D7000 oppure il D8000,ma aspetto che i prezzi si abbassino oppure qualche offerta particolare,mel frattempo saresti cosi' gentile da fornire anche in privato il modo di accedere al menu' interno,fornire eventualmente i link per acquisto family kit a 59 euro con 4 film e cam hd sony ?

Ciao e grazie delle preziose info.

Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:

Info/Menu/Mute/power

Poi bisogna trovare la voce:

SVC / IR_ON_OFF : OFF.

E cambiarla su ON. Attenzione a non toccare altre voci che si rischiano casini inenarrabili.

Io ho comprato sia la cam hd sony che il family pack 3d con 4 occhiali e 4 film da eplaza a poco più di 100 euro entrambi (52 euro la cam e 59 il kit mi pare).
    Ciao
    Ultima modifica di Mark Lenders; 05-07-2011 alle 16:12

Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:

Info/Menu/Mute/power

Poi bisogna trovare la voce:

SVC / IR_ON_OFF : OFF.

E cambiarla su ON. Attenzione a non toccare altre voci che si rischiano casini inenarrabili.

Io ho comprato sia la cam hd sony che il family pack 3d con 4 occhiali e 4 film da eplaza a poco più di 100 euro entrambi (52 euro la cam e 59 il kit mi pare).
    Ciao

Grazie ancora,gentilissimo.........

Ho appena visto su ebay,i kit sono ancora a prezzi alti

AGGIORNAMENTO:

Su eplaza hanno portato il costo del kit da 54,90 a 119,50
    Ultima modifica di maxstore; 05-07-2011 alle 16:34

ho letto che il 55d8000 ha il decoder satellitare hd integrato, quindi non c'è bisogno della parabola o è sempre necessaria?

Ahahahahahhahahaha! E il segnale come lo ricevi?!??!

Citazione Originariamente scritto da albee
    ho letto che il 55d8000 ha il decoder satellitare hd integrato, quindi non c'è bisogno della parabola o è sempre necessaria?
    Senza parabola come arriva il segnale al TV?

Pagina 210 di 439 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •