Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Philps non si collega NET TV

Salve gente..
    Intanto tanti auguri a tutti anche se in ritardo.
    Sotto vostro consiglio, prima di natale ho comperato un tv full HD PHILIPS 32PFL9705H.
    Devo dire che è proprio un bel TV, solo che ho un piccolo problemino:
    non riesco a d andare su NET TV!!
    Se mi collego con wireless mi trova il router ma mi dice che la connessione non è confermata e non va oltre.. (anche se la chiave WEP è corretta), se invece mi connetto via cavo mi dice: server philips non trovato riprovare in un secondo momento!
    Ora non riesco a capire se è un problema del router o del tv o se è proprio il servizio philips che non funziona...
    Io uso un modem/router d-link G604T WIRELESS, ho impostato ip statico (non in dhcp) e uso dns del provider wind..
    Sapete dirmi come risolvere questo problema, o dove andare ad informarmi per risolverlo?
    grazie di nuovo!!

Ciao Teone, auguri anche a te!
    La prima configurazione falla con cavo di rete, metti tutto in automatico sia IP che DNS con DHCP attivo sul router. Al termine della configurazione spegni e riaccendi la TV
    Ultima modifica di fabio.c66; 27-12-2010 alle 08:52

Già provato ma niente....!!
    oggi son riuscito a farlo connettere anche tramite wireless.
    La connessione funziona perchè riconosce la rete domestica, il problema è quando vado ad aprire il net TV mi dà sempre solita frase: server philips non trovato riprovare in un secondo momento!
    che fare????? immagino che per navigare su internet il passaggio sia obbligato...
    Qualcuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da teone
    Già provato ma niente....!!
    oggi son riuscito a farlo connettere anche tramite wireless.
    La connessione funziona perchè riconosce la rete domestica, il problema è quando vado ad aprire il net TV mi dà sempre solita frase: server philips non trovato riprovare in un secondo momento!
    che fare????? immagino che per navigare su internet il passaggio sia obbligato...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    a me è successo qualche volta (cerca nel Forum) ed è colpa del server philiphs remoto

A me da stamattina dice che il router non è connesso a internet su PFL468605m/08. Fino ad un paio di giorni fa era tutto ok.

RETTIFICA:
    Ora ho capito un'altra cosa anche se non mi spiego ancora il problema.
    In pratica se lo collego via cavo il net-tv funziona, mentre se lo collego in wireless (con lo stesso IP statico) mi da quel famoso messaggio: server philips non trovato!
    Questa proprio non me la spiego...

Prova a cambiare sul router il canale della radiofrequenza wireless, probabilmente è impostato su automatico, assegnali un canale radio in manuale.

scusate ma non è che non c'è linea adsl?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •