Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio 46"

Smile consiglio 46"

ciao sono nuovo
    voglio cambiare la mia tv...ne capisco poco di tv e con tutta l'offerta che ce mi ritrovo un po spiazzato...

Pensavo a un 3d ma nn e propio necessario..ma non vorrei pentirmene piu avanti...

sono indeciso tra questi modelli ma nuove proposte sono bene accette:

3d:
    -Samsung led UE46C7700 1'609.32 €uro
    -Samsung plasma PS-50c6970 circa 1360 €uro

non 3D ho sentito parlare bene del
    -Panasonic TX-P46GW20 1'355.08 €uro

i prezzi sono in svizzera..il budget massimo di 1700€
    Grazie in anticipo

Io ho ordinato qualche giorno fa il Samsung LE46C750. Non conosco il prezzo in svizzera, comunque online sui siti itaiani si trova tra i 1100/1200 euro. C'e' un ampio thread dedicato a tale TV dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi e in rete ci sono diverse recensioni.

Bella li l'avevo sotto gli occhi e non avevo visto fosse 3d.
    Qui lo trovo a 1280 €uro. Penso propio che ci farò un pensierino in serata mi spulcio il thread

Ma il plasma 3d da 127 cm che mi dite? Samsung PS-50c6970 con il prezzo siamo li con il Samsung LE46C750...poi ci sono 200+€ di differenza tra il lcd e led,(Samsung UE46C7700) li vale i soldi in piu?

Sopra ho sbagliato con il cambio costano un po di meno di quel prezzo.
    Ultima modifica di jimmo; 30-12-2010 alle 13:59

Tra recensioni e forum si evince che il C750 sia superiore in termini di qualita' video al C7000 quindi teoricamente parlando non dovrebbe valere la pena spendere di piu' per il C7000. Per quanto riguarda il confronto con il plasma la cosa si complica perche' stiamo parlando di due tecnologie completamente diverse ognuna con i suoi pregi e con i suoi difetti e con resa video differente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •