Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio monitor multimediale/tv tra i 21" e i 24"

Ciao a tutti, per Natale ho deciso di cambiare il mio monitor/TV (un 19" 1440x900 di marca BlueH - sottosezione di Hyunday) con un monitor FullHD un po' più grande.
    Del sintonizzatore TV non mi interessa, tanto ho la scheda TV sul PC e con il telecomando per il Media Center di 7 non sento nessuna differenza (il mio PC inoltre è piuttosto silenzioso, essendo raffreddato a suon di Noctua e SilenX, tutte gestite da un rheobus analogico!). Quello che mi interessa senza ombra di dubbio è che sia multimediale e abbia l'HDMI, dal momento che devo collegarci anche la XboX360, e non ho voglia di inventarmi cablaggi strani (la X360 non è come la PS3 che può veicolare immagini con HDMI->DVI e audio con composito, preferisco quindi non farmi sbattoni)... Altre features non mi interessano, nemmeno il telecomando, tanto per l'Xbox sarei comunque relativamente vicino al monitor, e per la TV e i film ho quello del PC...
    Ora: se il mio budget è di max 230€ (meglio un po' meno), cosa mi consigliereste voi? Grazie mille in anticipo per le risposte!

Stefano

EDIT: per i mod: ho usato la funzione "cerca", ma non ho trovato nulla di utile... Solo discussioni di 2 anni fa...!
    Ultima modifica di Stech1987; 22-12-2010 alle 13:47

UP... Nessuno che possa consigliarmi? Io ho visto qualcosa della Asus, ma non ho idea di come siano a livello di monitor... Oppure anche Samsung, ma senza sintonizzatore TV non ne ho trovati di multimediali...

Girando un po' ho trovato questo: Samsung xl2370hd

Che ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •