|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio monitor multimediale/tv tra i 21" e i 24"
-
22-12-2010, 12:57 #1
Junior Member
Consiglio monitor multimediale/tv tra i 21" e i 24"
Ciao a tutti, per Natale ho deciso di cambiare il mio monitor/TV (un 19" 1440x900 di marca BlueH - sottosezione di Hyunday) con un monitor FullHD un po' più grande.
Del sintonizzatore TV non mi interessa, tanto ho la scheda TV sul PC e con il telecomando per il Media Center di 7 non sento nessuna differenza (il mio PC inoltre è piuttosto silenzioso, essendo raffreddato a suon di Noctua e SilenX, tutte gestite da un rheobus analogico!). Quello che mi interessa senza ombra di dubbio è che sia multimediale e abbia l'HDMI, dal momento che devo collegarci anche la XboX360, e non ho voglia di inventarmi cablaggi strani (la X360 non è come la PS3 che può veicolare immagini con HDMI->DVI e audio con composito, preferisco quindi non farmi sbattoni)... Altre features non mi interessano, nemmeno il telecomando, tanto per l'Xbox sarei comunque relativamente vicino al monitor, e per la TV e i film ho quello del PC...
Ora: se il mio budget è di max 230€ (meglio un po' meno), cosa mi consigliereste voi? Grazie mille in anticipo per le risposte!
Stefano
EDIT: per i mod: ho usato la funzione "cerca", ma non ho trovato nulla di utile... Solo discussioni di 2 anni fa...!Ultima modifica di Stech1987; 22-12-2010 alle 13:47
-
23-12-2010, 17:16 #2
Junior Member
UP... Nessuno che possa consigliarmi? Io ho visto qualcosa della Asus, ma non ho idea di come siano a livello di monitor... Oppure anche Samsung, ma senza sintonizzatore TV non ne ho trovati di multimediali...
-
24-12-2010, 01:13 #3
Junior Member
Girando un po' ho trovato questo: Samsung xl2370hd
Che ne pensate?