|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per acquisto tra sony 46 e samsung 46
-
22-12-2010, 10:03 #1
Junior Member
Consiglio per acquisto tra sony 46 e samsung 46
Dovendo acquistare un Tv con cornice bianca, la scelta ricade per disponibilità sul mercato tra Sony KDL-46NX700 e Samsung UE 46 C 6710, visto che non ne ho trovati altri.
Non mi interessa la differenza di prezzo tra i due modelli (..il sony costa qualcosa in + ), ma quello che mi preoccupa sono tutte le recensioni sul samsung per l'effetto clouding;dovendo acquistare cmq in rete visto che non è venduto al pubblico,non nascondo qualche mia personale titubanza; il Samsung per esempio non sarebbe con garanzia Europa (non pixel zero, no mhp...).
Attendo consigli anche per differenze di caratteristiche tecniche.
grazie a tutti
-
23-12-2010, 07:33 #2
Junior Member
qualche sugggerimento?
-
26-12-2010, 10:42 #3
Junior Member
garanzia italia o garanzia europa
-
23-12-2012, 20:36 #4
Junior Member
Vedo che non ci sono state un gran che di risposte, forse nessuno li ha testati. ? La cosa interesserebbe anche a me visto che vorrei acquistare un Samsung mod. UE46 ES 6710 46" 3d e mi interesserebbe avere un consiglio ed eventualmente una alternativa. Sono stato allettato dal prezzo visto che esattamente un anno fa costava 1.480 ed ora lo avrei trovato per poco piu di 800 euro. Mi pare un bel televisore e completo. Non so se l'effetto Cluding sia eccessivo come ho avuto modo di provare su un LG da 42 pollici circa un anno fa. Era davvero fastidioso e per questo motivo sono passato ad un Bravia dove questo effetto è letteralmente dimezzato.
Se qualcuno mi puo dare un consiglio sarebbe un gradito pensiero Natalizio.