Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Scelta 40" 3D: Samsung o Philips

Ciao a tutti
    a gennaio vorrei acquistare il tv 3D da 40" per il salotto.
    Non nascondo la mia simpatia per il philips però vorrei un vostro illustre consiglio

la scelta attualmente ricade sui modelli:

Philips 40PFL8605
    Samsung UE40C8000XP

Il prezzo è circa lo stesso, potreste indicarmi quale dei due è superiore?
    (pannello audio funzionalità ecc...)
    Grazie mille a tutti
    Dario

Il Philips è un OTTIMO televisore 2D, fratello minore del miglior LED in circolazione cioè la serie 9, ma non eccelle nel 3D.

Se per te il 3D è molto importante io direi di lasciar perdere anche Samsung ed andare direttamente su un Panasonic Plasma, dato che il 3D si esprime al meglio con questa tecnologia...

grazie

grazie aryan
    grazie per le prime dritte
    per me il 3D non è fondamentale però i modelli che ho adocchiato ne sono comunque dotati.

Vorrei rimanere su tecnologia LCD quindi mi piacerebbe conoscere le differenze tra i due modelli citati poichè mi piacciono molto entrambi

grazie!

se non riesci ad arrivare al philips 9705, tieni in considerazione il samsung C750 o il sony hx800 oltre al samsung 8000

mmm

in effetti per il 9705 la differenza è troppa (1800 contro i 1300 dell'8605)

il c750 è un lcd (credo oramai un po' datato) mentre vorrei un led

diciamo che il mio budget è sui 1300-1400 euri e vorrei il top dei 40 pollici attualmente in circolazione

Con poco più di mille euro, sempre che tu non abbia problemi di spazio, prendi un 46c750: sarà pure ccfl ma, a meno di vedere la tv da un metro e mezzo, io lo preferirei a qualsiasi 40" edge led.

46 è troppo grande

si 46 è un po' troppo grande per la mia sala

il divano è a 2.80 dal mobile e lo spazio a disposizione mi permette al max un 40"

Ciao

Rimanendo sui modelli citati

40pfl8605 e ue40c8000

che sono piaciuti molto sia a me che alla mia ragazza, sapreste indicarmi le principali differenze?

Scusate le domande "banali" ma sono abbastanza niubbo in materia
    Grazie

vai tranquillo con l'8605 che qualitativamente è un ottimo prodotto insieme al fratello maggiore della serie 9 rispetto ad altri modelli....e poi i samsung hanno problemi sul 3d.Io posseggo il 40" 8605 e lo vedo da una distanza non inferiore di 3m ed è spettacolare

uhmm

ma io ho letto di molte recensioni in cui è l'8605 ad avere problemi in 3D (oltre a dover acquistare il kit 3D separatamente con altri 200 euri)

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    e poi i samsung hanno problemi sul 3d
    Sono un felicissimo possessore di un samsung c7000, e ti posso assicurare che il 3D è veramente spettacolare , si vede molto bene, quindi non so da dove attingi questa tua affermazione...

@Summer79, a parità di prezzo sono due ottime tv, con la differenza che sul C8000 il 3D è già ready se puoi opta per una dimensione maggiore, ovviamente spazio permettendo, non te ne pentirai..
    Ultima modifica di loreg; 23-12-2010 alle 10:48

grazie

ma il philips 8605 monta pannelli samsung oppure sono proprietari?

il philips monta pannelli sharp U2VA, per intenderci quelli ke monta sharp quattron senza l'eslusiva del quarto colore

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    il philips monta pannelli sharp U2VA, per intenderci quelli ke monta sharp quattron senza l'eslusiva del quarto colore

mentre il c8000 della samsung cosa monta?

credo samsung o al max auo, cmq tra i 2 ti consiglio di prendere il c8000!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •