Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

[Samsung C8000-C7000]

ragazzi dato le discussioni inerenti a questi due modelli sono state chiuse , ne ho creato uno io
    Volevo chiedere ieri ho provato ho recuperato dalla rete un trailer in 3d full hd di avatar , l'ho caricato sulla ps3 , e mi sono venuti due dubbi come mai la tv non ha riconosciuto subito il segnale 3d ? infatti ho dovuto portarlo in 3d manualmente , e la seconda cosa , è che la qualità del 3d non era eccezzionale , è un pelino meglio della conversione da 2D a 3D .

Cool Mah!

Mah Non ho capito ancora perchè la discussione precedente è stata chiusa. ultimamente non ho frequentato il Forum. Allora veniamo al punto. Ho agg. il TV C8000 all'ultimo Fw 3005.1. Dov'è che si possono reperire i settagi x il 3D? IL Motion Plus quand'è che va attivato in modalità standard? Io lo lascio sempre disattivato anche nella visione delle partite non riscontrando scie o nulla di anormale..

Prova ad indovinare?

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Mah Non ho capito ancora perchè la discussione precedente è stata chiusa.
    Scusate l'OT...

Ci sono utenti che con la loro "inutile sovrabbondanza", rendono questo ed altri forum incomprensibili o addirrittura illeggibili: provate ad usare il tasto "cerca" e la vita sarà più semplice...

Fine OT.
    Admiral Ackbar

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ragazzi dato le discussioni inerenti a questi due modelli sono state chiuse , ne ho creato uno io
    Cos'è? Una battuta?
    Secondo te se una discussioni viene chiusa cosa significa?
    Che si vuole che se ne aprano altre a piacere?

Discussione chiusa.
    Non riapritene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •