Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

confronto modelli KDL-46EX710 e TX-L42D25e per acquisto imminente

Salve a tutti,

all'incirca spendendo la stessa cifra ho l'opportunità di prendere uno di questi due televisori. Il sony è 46 pollici, ma credo che quanto a qualità dell'immagine il panasonic sia più performante (200hz, led ips etc.) e inoltre credo il lag sia notevolmente minore.

Certo, magari rispetto a tante specifiche tecniche più o meno "oscure", quattro pollici in più di diagonale hanno il loro vantaggio... che ne dite? tenendo conto che la larghezza della stanza che ospiterà il tv è di 3metri e mezzo.

Mi piacerebbe sentire pià campane possibile, specie da qualcuno che magari possiede o ha adocchiato uno dei due modelli.

grazie!

nessuno ha un parere in merito a questi due modelli?

meglio il sony in atto pratico, in atto teorico il panasonic sarebbe meglio come caratteristiche specifike,ma in realtà delude sul campo

http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html

http://www.avforums.com/review/Sony-...TV-Review.html

Leggendo le recensioni, salta fuori che il panasonic ha un problema sul riconoscimento della cadenza:

The TX-L42D25B failed all the cadence tests and was unable to correctly detect either 2:2 (PAL - European) or 2:3 (NTSC - USA/Japan) as well as a number of less common formats.

Il sony invece non sembra affetto da questo problema. Domanda: quanto è importante ai fini della riproduzione di dvd e bd?
    Ultima modifica di Solid Snake; 19-12-2010 alle 17:57

Nessuno che se la senta di difendere la causa del panasonic? I 200hz, il decoder satellitare, la registrazione su hdd (formato proprietario)... Di features ne ha.

Ammetto di essere orientato verso il 710, anche se ovunque leggo che è un bel gradino sotto i precedenti 700 coi pannelli sharp e inoltre che quanto a aloni, clouding etc. siamo messi davvero male (della serie: tutto sta a trovarne uno senza...)

dimenticavo: il mio utilizzo sarà quasi esclusivamente di riproduzione BD, upscaling DVD, e videogame PS3.
    Ultima modifica di Solid Snake; 19-12-2010 alle 18:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •