|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PROBLEMA ue46b7000wp
-
17-12-2010, 17:58 #1
Junior Member
PROBLEMA ue46b7000wp
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, che ho scoperto cercando di capire il problema del mio tv. Spero di aver postato nella sezione giusta.....se non e' cosi' perdonate la mia gioventu' di questo forum......
Mi spiego, possiedo un samsung ue46b7000wp che funziona in modo egregio sia in alta che in bassa risoluzione. Qualche giorno fa', pero', l'ho acceso normalmente e quando e' apparso il canale ( rai 1) il pannello era pieno di righe verticali colorate leggermente dei tre colori (rosso.verde blu) e la visione era scarsa di qualita'. Cambiando canale il problema non spariva. Ho allora spento la tv e l'ho riaccesa subito dopo e tutto era tornato normale. A distanza di 5 giorni il problema si e' ripetuto sempre all'accensione ma e' durato 3 secondi ed e' tornato tutto normale senza dover spegnere la tv.
Vorrei sapere se qualcuno ha sofferto di un problema simile....e se e' il caso di chiamare l'assistenza.
Grazie.
-
17-12-2010, 18:02 #2
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=%2Ab7000%2A
Nuovo iscritto o no, il Regolamento lo hai, come tutti noi, accettato all'atto dell'iscrizione: è specificato di CERCARE prima di aprire nuove discussioni.
Ciao e grazie.