Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CONSIGLIO ACQUISTO

CONSIGLIO ACQUISTO

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e ho visto che su qst forum siete molto ferrati in materia.
    Devo acquistare un plasma 50" FULL HD e sono fortemente indecisa se lg 50pk550 fa al caso mio. Il mio budget è max 900€ ...

ps
    il mio balcone è posizionato quasi difronte alla tv quindi avrò problemi con i riflessi.
    Grazie a tutti

secondo me se hai il balcone e quindi delle finestre di fronte alla tv è meglio un lcd poco riflettente, i plasma ed alcuni lcd come per es.samsung creano riflessi fastidiosi in quelle condizioni...

se proprio vuoi un plasma di quel polliciaggio senza spendere un capitale ti consiglierei il samsung PS50C550 ke test alla mano risulta essere migliore del LG da te postato
    Ultima modifica di casandreax; 16-12-2010 alle 18:36

Non mi sentirei di privilegiare una tecnologia in base alla posizione della fonte di luce: in entrambi i casi (lcd e plasma) se farai uso di materiale cinematografico per godere appieno di questi schermi dovrai attenuare il più possibile la luce ambientale; il plasma soffre di meno del problema off-axis (perdita di uniformità con l'angolo di visione) per cui potresti preferirlo rispetto a schermi lcd con vetro che sono molto "stilish" ma riflettono molto...

Per i modelli di plasma potresti chiedere consiglio nel forum dedicato.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •