Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Fatto, ieri ho ordinato il samsung c650 da 40" (600€ con spedizione espressa), il 46 sarebbe stato al limite come misura e non mi sono fidato visto sembra anche l'elevata probabilità di ritrovarsi uno schermo non bellissimo..Spero domani di averlo già a casa poi vi dirò le mie impressioni, magari potranno essere di aiuto a qualcun altro.
    Non so neanche io se andare a vedere il tipo di pannello o farlo solo in caso io noti dei difetti, in caso di pannello non al top sarebbe un tarlo nel cervello magari per nulla..

...come ti capisco...
    Anch'io è da un pò che leggo recensioni,discussioni,prove,ma a quanto pare la tv perfetta non esiste!
    Alla fine bando alle paranoie,tra poco andrò a comprarmi quelli che mi piace di più,ovvero un Philips 37pfl7605,e che Dio me la mandi buona...

Io invece ho acquistato uno sharp le820e da 46 pollici su internet a 1100 €.Mi deve arrivare all'inizio di settimana prossima e come voi spero di rimanere soddisfatto!!!!!!!

La tv è arrivata il 27, doveva essere qui con ups entro natale ma è passata per parigi e il 23 era completamente bloccato per neve..vabbè..allora la tv è ok, si vede molto bene, ho messo le impostazioni consigliate dal sito.
    Non ho notato nessuna anomalia di sorta. Speravo di godermi qualche canale dtt in hd ma.. non si vede na mazza! il segnale da quando qui (provincia di mo)è passato tutto al digitale è peggiorato troppo e adesso su questa calata non vedo più i canali rai..bello..prima vedevo tutto benissimo.
    Al momento mediaset e qualche altro canale che comunque si vedono bene..dvd e file avi ok..Soddisfatto al 100% dell'acquisto..per adesso

Citazione Originariamente scritto da aryan
    Però a volta alcuni produttori non montano lo stesso pannello per le 40 in giù e viceversa, quindi ha senso il confronto solo per i 40". O sbaglio?

E poi C6700 e C7700 che modelli sono? Non esistono sul sito Samsung. E poi la serie 6000 led leggendo il topic hai fortuna se ne trovi una SENZA clouding...

Il mio 40" C6500 con pannello s-pva Samsung "SS07" è SENZA clouding, ma proprio zero!

(non parliamo invece di quello ricevuto precedentemente, e restituito di corsa (!!), che montava un pannello CN05, e faceva vomitare per clouding su tutto il pannello, angoli di visione osceni, nero che sembrava grigio etc.)

E allora sei fortunato, tutto qua...

Citazione Originariamente scritto da aryan
    E allora sei fortunato, tutto qua...

Lo so...MA AL SECONDO TENTATIVO!! Leggi sopra...

Si ho prima visto, tranquillo...

non ce la faccio più!

... ma allora chi cerca n 46 lcd o 50ps che deve fare...
    stavo per andare a comprare un 46c650! ora non so dove sbattere la testa!

Citazione Originariamente scritto da alber-to999
    ... ma allora chi cerca n 46 lcd o 50ps che deve fare...
    stavo per andare a comprare un 46c650! ora non so dove sbattere la testa!

come mai non trovo nessuna recensione sul c630?!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •