Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Wink DUELLO: SAMSUNG UC40C6000 vs PHILIPS PFL5605 chi VINCERA'?

salve, sono super indeciso tra queste 2 tv led.

utilizzo maggiore: sky- sky cinema - ps3.

sono talmente indeciso e ho paura di sbagliare che a volte penso di tenermi il mio plasma lg 42 pollici hd ready.... discreto... senza infamia e senza lode (anche se poco luminoso...)

cmq:

il prezzo con le promozioni è simile: 700-750 euro

ma non riesco a capire come prestazioni visive quale sia il migliore.
    il philips l'ho visto in un negozio ma non mi ha entusiasmato. un pò moscio.

il samsung mi ha sorpreso l'ho visto con il blueray di avatar e mi è sembrato davvero superbo. ma parlando di clouding....

però philips mi da molta più fiducia come marchio.... ma guardandolo non è scattata la molla... poi parlano di bassa qualità e artefatti in SD

non mi interessa nè l'audio (ho un HT tosto costantemente attaccato) nè l'internet tv. vorrei però un pannello soddisfacente (ovviamente per quel prezzo, non posso "alzarmi" col prezzo) a bassa probabilità di cattive sorprese.

datemi le vostre opinioni sono fondamentali

grazzzzie!

In teoria come fascia di prezzo il C6000 dovrebbe scontrarsi col PFL7605!
    Poi correggetemi se sbaglio!

Citazione Originariamente scritto da aryan
    In teoria come fascia di prezzo il C6000 dovrebbe scontrarsi col PFL7605!
    Poi correggetemi se sbaglio!
    no il 7605 supera i 1000 euri

Anche io sono indeciso tra questi 2 modelli ed eventualmente un sony.
    Qualche consiglio anche per me? :-)

@lukesilver
    ha ragione aryan, anche per qualità credo che sia più corretto confrontare C6000 con PFL7605.
    Dove l'hai trovato a quel prezzo? Parlando di Garanzia Italiana (a quel prezzo l'ho trovato anche io su redcoon, ma lo scarto per alcuni problemi che potrebbero esserci con garanzia europea nonchè l'interattività del decoder mancante sul modello non destinato al mercato italiano, problemi con LCN dei canali e assenza garanzia pixel 0, tra le altre cose), io ho trovato il C6000 a 900 € scontato di 100 €.
    ciao

Confermo! Bisogna valutare il prezzo medio, non il più basso di Trovaprezzi ecc... perché magari per un limitato periodo alcuni negozi fanno delle offerte.

Che poi Philips sia tra le marche più care(ma prob anche la migliore o quasi sui pannelli led) questo è un altro paio di maniche...

PS: a 1000€ si trova il 46" della serie 7605 ergo non so dove hai controllato ma il 40" non può costare altrettanto!
    Ultima modifica di aryan; 14-12-2010 alle 06:25

insomma... in negozio ho trovato
    il philips a 699
    il samsung a 769

non si può fare un semplice paragone tra questi 2 modelli???

anke se sono un estimatore philips, in questo caso vince il samsung in qualità video,sia sd che hd, mentre il philips si aggiudica il reparto audio

paragonandolo con

42PFL7655M sempre della philips?

meglio il 40 del 42 di quella serie di philips, bè a questo punto prenderei questo dato ke ha anche l'ambilight ke è uno spettacolo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •