Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG LH5000: problema uscita ottica

Salve a tutti,
    vorrei collegare l'uscita optical out del TV al optical in del sinto in firma.
    Lo ho collegato, ho configurato l'ingresso selezionato nel sinto..ma niente da fare.

qualcuno sa se questi cavi ottici sono fragili e di facile rottura? ho provato in tutti i modi, e l'unico motivo è che il cavo da me utilizzato non sia funzionante.

qualcuno saprebbe aiutarmi?

ciao a tutti
    DINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
    sub: Sunfire hrs8 ,lettore dvd/bd: Playstation 3,
    mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6

Si vede la luce rossa all'estremita' del cavo? il cavo ottico lo metti in OPT1 che e' quello di defoult per TV/TAPE ? scegli TV/TAPE come sorgente? Prova anche a metterlo in OPT2 e scegliere CD come sorgente
    Guarda il Manuale a pag.43 ed anche la nota a fondo pagina

la luce rossa c'è.
    lo ho messo su opt2 (che è quello per TV). nulla da fare.
    OPT1 è quello per CD. lo proverò.

secondo me il problema è il TV , non il sinto.

ciao,
    DINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
    mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6

Non credo, io uso la presa ottica collegata ad un DAC (Digital Analogic Converter) il quale e' collegato ad un vecchio amplificatore analogico e va benissimo.

risolto: era semplicemente il cavo da sostituire....meno male!!!

grazie 1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •