Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

i tv full hd led riescono a registrare direttamente su chiavetta usb?

ciao a tutti, quali tv full hd led riescono a registrare direttamente su chiavetta usb? sarei orientato su un 37 - 40 pollici...

grazie

Nessuno, per registrare ci vuole un DVD recorder la presa USB serve per vedere foto, video o Divx. Se opti per un dvd rec io mi trovo benissimo con il Panasonic DMR-EX83

Citazione Originariamente scritto da edis74
    Nessuno, per registrare ci vuole un DVD recorder
    Non è affatto vero! I Samsung serie C 7-8-9000, non sono informato se anche altri TV, prevedono la possibilità di registrare da USB su chiavette e HDD.
    ciao

anche il samsung c6600 lo puo' fare
    SAMSUNG 40C6500UW

Ciao grazie x le risposte. Mi hanno detto che lo sharp quatron serie 820 da 40' ha un hd interno x registrare i programmi, la mia domanda era se eravate a conoscenza di LCD led che permettevano la registrazione dei programmi tv sulla chiavetta USB collegata alla tv ...

Tieni conto che registri sostanzialmente quello che vedi, pochissime tv hanno un doppio tuner (mi vengono in mente i loewe ed il C9000, niente altro).
    Nicola Zucchini Buriani

non ho mai approfondito questo aspetto e visto che siamo in tema pongo 2 domande

il mio ricevitore combo sat/dtt mi permette di vedere un canale e di registrarne un altro purchè sia sulla stessa frequenza/multiplex

i tv tipo i samsung permettono di fare questo?
    altra domanda si puo' registrare solo a tv accesa?

grazie

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    i tv tipo i samsung permettono di fare questo?
    grazie
    Si, la serie c9000 ha il doppio tuner, parliamo comunque solo di DTT per il SAT bisogna affidarsi a soluzioni esterne.
    Se non ricordo male, dovrebbero esserci sul mercato TV che hanno a bordo sia il ricevitore DTT che SAT, in questo caso credo, dovrebbe essere consentito registrare una fonte mentre ne guardi un'altra...

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    altra domanda si puo' registrare solo a tv accesa?
    No, puoi programmare la REC e spegnere la TV

grazie
    si mi riferivo solo alla registrazione dei canali dtt,
    ma io intendevo se con tv dotate di un tuner come i samsung tipo c8000 /c7000 si poteva vedere un canale e registrarne un altro appartenente allo stesso multiplex (esempio vedere canale 5 e registrare italia 1)

ti dico questo perchè con il mio ricevitore che è dotato di tuner di ultima generazione è possibile registrare o vedere piu' canali a patto che siano sulla stessa frequenza e il mio ricevitore ha un (1)tuner per il dtt e uno per il sat,

ma restiamo in ambito dtt
    in sintesi le tv odierne che registrano hanno questo tipo di tuner? (escludiamo il c9000 che ne ha 2 per il dtt)

scusate, ma le tv samsung che mi consigliate sono 3d? io cerco un tv lcd led che registri su usb...

ANGEL873 Guest

si i tv che ti hanno segnalato sono tutti 3d e possono registrare su penna usb, ma ATTENZIONE anche se registri tramite usb quello che salvi lo rivedi solo ed esclusivamente sul tv dove l'hai registrato.non lo puoi vedere ne su pc ne su un altro tv uguale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •