Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio tv principale!

Ciao a tutti !
    Allora vi spiego subito il mio problema.
    1)Dovrei comprare una tv da mettere nel soggiorno ora:
    - la distanza frà tv e soggiorno è circa 3 metri
    - la distanza quando gioco alla ps3 è circa 1,50 metri
    questo già mi porta a prendere una tv da 32 massimo 37 o Sbaglio?

2)Ero orientato sui tv full led poichè dato l'uso che ne faccio ovvero: tv normale accesa circa un 12 ore al giorno e ps3 3-4 ore al giorno e raramente visione di dvd e bluray. Credo il full led sia ciò che più si adatta alle mie caratteristiche.
    La scelta del full led è quella più adatta a me?

Riguardo agli hertz quindi alle immagini al secondo vorrei delle tv con herz reali. Non voglio magarì 600Hz con poi magarì fotogrammi che si ripetono uguali e tendono ancora di più a rovinare l'immagine... Se è così preferire optare per i 200hz di sony che sembra ciò che mi ha soddisfatto di più, visivamente parlando. Ora il mio budget dovrebbe essere 500 euro. Naturalmente se per 50 euro ho un altra categoria di tv è ovvio che spendo dei soldi in più.

Secondo voi quale modello, che magarì ha mediaworld può soddisfare le mie caratteristiche?

Confido in voi

Per quel poco che so:
    600 hz sono solo i plasma,e se tieni acceso 12 ore tra il calore che emanano e il consumo....bhe non ti conviene
    Secondo me indirizzati come farò io per un tv edge,minor consumo in assoluto
    40 pollici è l'ideale sia per i 3 metri per la tv e 1,5 per la tua ps3.....32 è piccolo
    200 hz non so se ci sono,di sicuro i 3d lo sono ma il tuo budget....non te lo permette.dovresti aumentarlo almeno di 200 euro per avere una buona tv.
    PS:Compra dopo la meta di gennaio....risparmierai almeno un terzo.
    Io optero per il philips 7605...40 pollici,io lo vedro da 2,60 metri circa.Credo sia il migliore

Non è un problema aumentare Mi consigli la philips?

Visto che le scelte sono obbligate,direi di si,l'ambilight se riesci....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •