|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Acquisto nuova TV HD prevalentemente per gioco
-
06-12-2010, 20:18 #1
Junior Member
Acquisto nuova TV HD prevalentemente per gioco
Salve, sono nuovo di qui, e mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore, o ho postato nella sezione errata, ma purtroppo sono un po confuso ultimamente, e gradirei che qualcuno cortesemente mi indirizzasse nella strada giusta per l'acquisto di un nuovo TV, che preciso subito, sarà utilizzato prevalentemente con PS3 e XBOX 360... diciamo che girovagando un po per il web ho visto alcuni modelli che potrebbero interessarmi e ve li elenco: LED LG 32LE5500 e simili della stessa famiglia, o altrimenti un Samsung UE40C5100 (quest'ultimo in offerta vicino casa mia a 598 €)... purtroppo come vedete non ho molto le idee chiare, mi sono letteralmente perso nel marasma tecnologico disponibile in questo periodo, quindi gradirei sapere cosa ne pensate di questi 2 modelli, e casomai se poteste suggerirmene altri validi, gli unici parametri che dovrebbero rispettare sono questi: LED, da 32 a 40 pollici max, e costo non superiore a 600 € (so che non è molto, ma ultimamente il piatto piange... XD). Un grazie fin d'ora per la disponibilità e il vostro tempo, ciao!