Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Il meglio in 1 metro... magari con Local Dimming

Dopo aver letto parecchio mi sono appena iscritto per chiedervi un consiglio...

In circa 95cm / 1 m di larghezza quale tv posso piazzare? Mi piacerebbe un FullLED magari con Local Dimming (quindi fullLED) l'importante che sia di buona qualità e ho visto un paio di modelli:

Philips 40PFL9705 (95,5cm)
    Sony 40NX710 (94,4cm e EDGE ma con una specie di local dimming se ho capito bene)
    Che ne pensate? Idee?
    L'ideale sarebbe rimanere in zona 1500E anche se con il Philips si va un pò oltre...

Grazie

sono due prodotti molto validi, migliore il philips, esteticamente preferisco il sony...dipende appunto da quanto vuoi spendere

Ma guarda il budget è elastico però come già scritto se si rimane sulla soglia dei 1500 non sarebbe male, se è meno meglio ovviamente, se è di più e ne vale la pena lo prendo comunque in cosiderazione.
    Il fatto è che essendo limitato dalla dimensione non è facile trovare prodotti di fascia alta/medio-alta delle varie case... molte serie top di gamma vanno su dimensioni ben maggiori, per questo ho chiesto consiglio a voi esperti! Magari qualcuno conosce un modello che si "difende bene"! Io fino ad una settimana fa non sapevo nemmeno della differenza tra un Led Edge e un Full Led!

Ad ogni modo io, come penso anche molti altri, darei importanza anche alla riproduzione sd come il DT che poi forse è una delle principali fonti. Da questo punto di vista ho "studiato" che i Toshiba sono molto validi... si sa qualcosa per esempio sul 40WL768G apparte che è un Edge?

Purtroppo lo spazio è più limitato... 90cm! Su cosa posso andare?

Impressioni sul Philips 32PFL9705H?

Peccato... il Sony 40NX710 è 95cm e avresti preso un gran TV poi con l'offerta 3D Box diventava davvero allettante economicamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •