Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

uscito per comprare Philips 42pfl3605, bloccato per l'offerta di Samsung le40b750t2..

Buonasera a tutti,
    è il primo post che scrivo nonostante da circa 3 settimane seguo attentamente il forum per cercar di comprendere qualcosina in più su un possibile tv lcd da acquistare.
    Veniamo al dunque, avendo un budget limitato a 500 euro circa, mi ero deciso ad acquistare un Philips 42pfl3605 visto in offerta(499 euro) in un noto negozio della mia zona.
    Premetto che l'utilizzo che ne farò del televisore sarà prevalentemente vedere programmi sul digitale terrestre, qualche filmetto in blue-ray (poca roba...) e giocare con la xbox360. Nonostante commenti discordanti sul suddetto tv(ma non poteva essere altrimenti su una televisione di fascia entry level..) oggi mi accingo a comprarlo al negozio quando...accanto a questo modello trovo un SAMSUNG le40b750t2 scontato al 50% e del prezzo di 579 euro.
    Aimè sul samsung ho cercato oggi qualche notizia o informazione al riguardo ma con scarsi risultati...speravo nel vostro aiuto qualora conosceste questo particolare modello che mi ha stuzzicato alquanto.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Un saluto a tutti

nessuno che possiede il samsung e mi sa dare qualche suggerimento?
    grazie

sarebbe da prendere al volo, neanche paragonabile al philips.
    il problema e' che a quel prezzo sara' sicuramente un tv da esposizione, ed essendo un modello dell'anno passato avrà lavorato parecchio.
    se fosse imballato fai un affarone, ma di quelli grandi

oh, grazie della "dritta"...vedo allora se c'è anche inscatolato e in quel caso lo acquisto.
    Grazie davvero.

Prendi di corsa il samsung.

okok, mi state facendo venir voglia di uscire ora....se non fosse che ormai è chiuso il negozio.
    cmq, nel caso fosse solo quello da esposizione me lo consigliate comunque?
    grazie

un tv d'esposizione non lo prenderei mai. specialmente contando che e' un modello dell'anno scorso. conta che i punti vendita delle grandi sono aperti praticamente 12 ore al giorno 7 giorni su 7. in un anno un tv esposto lavora veramente tanto. senza contare graffi ecc.

beh, hai pienamente ragione. grazie ancora

Io valuterei comunque: considera che si tratta del top dei samsung ccfl (non led) dell'anno scorso.
    Ce l'ha un mio parente e ti posso dire che è ECCELLENTE: rispetto ai modelli base di quest'anno siamo su livelli del tutto diversi.
    Se, come spesso accade, c'è la possibilità di restituire il prodotto entro pochi giorni io lo valuterei con calma a casa controllando la presenza di graffi e/o danni in particolare sul vetro e visonandolo attentamente al buio per evidenziare eventuali difetti.
    Se qualcosa non va lo riporti indietro altrimenti ti tieni un ottimo prodotto che comunque ha la sua garanzia di due anni e tutto sommato è ancora giovanissimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •