uscito per comprare Philips 42pfl3605, bloccato per l'offerta di Samsung le40b750t2..

Almor

New member
Buonasera a tutti,
è il primo post che scrivo nonostante da circa 3 settimane seguo attentamente il forum per cercar di comprendere qualcosina in più su un possibile tv lcd da acquistare.
Veniamo al dunque, avendo un budget limitato a 500 euro circa, mi ero deciso ad acquistare un Philips 42pfl3605 visto in offerta(499 euro) in un noto negozio della mia zona.
Premetto che l'utilizzo che ne farò del televisore sarà prevalentemente vedere programmi sul digitale terrestre, qualche filmetto in blue-ray (poca roba...) e giocare con la xbox360. Nonostante commenti discordanti sul suddetto tv(ma non poteva essere altrimenti su una televisione di fascia entry level..) oggi mi accingo a comprarlo al negozio quando...accanto a questo modello trovo un SAMSUNG le40b750t2 scontato al 50% e del prezzo di 579 euro.
Aimè sul samsung ho cercato oggi qualche notizia o informazione al riguardo ma con scarsi risultati...speravo nel vostro aiuto qualora conosceste questo particolare modello che mi ha stuzzicato alquanto.
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto a tutti
 
sarebbe da prendere al volo, neanche paragonabile al philips.
il problema e' che a quel prezzo sara' sicuramente un tv da esposizione, ed essendo un modello dell'anno passato avrà lavorato parecchio.
se fosse imballato fai un affarone, ma di quelli grandi
 
okok, mi state facendo venir voglia di uscire ora....se non fosse che ormai è chiuso il negozio.
cmq, nel caso fosse solo quello da esposizione me lo consigliate comunque?
grazie :)
 
un tv d'esposizione non lo prenderei mai. specialmente contando che e' un modello dell'anno scorso. conta che i punti vendita delle grandi sono aperti praticamente 12 ore al giorno 7 giorni su 7. in un anno un tv esposto lavora veramente tanto. senza contare graffi ecc.
 
Io valuterei comunque: considera che si tratta del top dei samsung ccfl (non led) dell'anno scorso.
Ce l'ha un mio parente e ti posso dire che è ECCELLENTE: rispetto ai modelli base di quest'anno siamo su livelli del tutto diversi.
Se, come spesso accade, c'è la possibilità di restituire il prodotto entro pochi giorni io lo valuterei con calma a casa controllando la presenza di graffi e/o danni in particolare sul vetro e visonandolo attentamente al buio per evidenziare eventuali difetti.
Se qualcosa non va lo riporti indietro altrimenti ti tieni un ottimo prodotto che comunque ha la sua garanzia di due anni e tutto sommato è ancora giovanissimo.
 
Top