|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto Samsung UE40C6000RP
-
16-01-2011, 19:34 #1
Member
Acquisto Samsung UE40C6000RP
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed è con piacere che saluto tutti Voi
Posseggo un vecchio CTR trà l'altro una marca infima, che ultimamente mi sta dando vari problemi e nonostante l'abbai svariate volte portato dal tecnico trova la maniera di sbalordirmi con difetti sempre nuovi.
Da poche settimane ho acquistato una PS3 e francamente sarei propenso di cambiare TV e prendere una FULL HD per sfruttare a pieno questa consolle, sia come giochi sia per la visione di Blu Ray.
Tra l'altro ho anche SKY e con la nuova tv ed una piccola spesa potrei passare ad i canali HD, anche se ancora l'offerta è limitata a pochi canali.
Ora dopo avere scorso le vaire discussioni di questo forum + altri + innumerevoli consulti con i colleghi avrei deciso di acquistare la TV in oggetto.
Arrivo al motivo del mio thread.
Ieri mi sono recato al locale mediaworld ed il commesso per altro molto gentile e corretto, mi ha fatto insorgere un dubbio.
Quando parlavamo della tv e delle caratteristiche mi ha detto che la 6000 che aveva al momento in negozio non aveva i 100HZ. Infatti sulla scatola compare una "targhetta" che riporta la seguente dicitura:
CLEAR MOTION RATE 400.
Ecco secondo lui le 6000 che effettivamente vanno a 100HZ avevano la solita targetta con esplicitato chiaramente 100HZ e questa tv invece utilizza un software per mutuare la frequenza asseconda delle "situazioni".
Il 6500 invece secondo lui è effettivamente a 100HZ...mentre io pensavo che fosse identico a parte la possibilità di andare su internet.
Vi risulta possibile questo?
Possibile che a parità di sigla (è un UE40C6000RP) si possano verificare queste disuguaglianze tecniche?
Vi ringrazio per la Vs. pazienza.
Un saluto
ps: un''altra domanda.... la sigla RP sta ad indicare che la garanzia è italiana. Questo vuol dire che se ho un problema posso chiamare un N.verde che viene a ritirare la tv vero?
-
18-01-2011, 15:47 #2
Member
.... ho fatto un post poco comprensibile vero?
-
18-01-2011, 15:50 #3
No, non credo.
E' che qui è regola utilizzare i thread già esistenti sugli apparecchi, invece di aprire ogni volta un thread per una singola specifica esigenza.
Cerca quindi il C6000 e posta (magari se cerchi prima trovi già ciò che ti serve) lì la tua domanda.