Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Smile Acquisto Samsung UE40C6000RP

Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed è con piacere che saluto tutti Voi

Posseggo un vecchio CTR trà l'altro una marca infima, che ultimamente mi sta dando vari problemi e nonostante l'abbai svariate volte portato dal tecnico trova la maniera di sbalordirmi con difetti sempre nuovi.

Da poche settimane ho acquistato una PS3 e francamente sarei propenso di cambiare TV e prendere una FULL HD per sfruttare a pieno questa consolle, sia come giochi sia per la visione di Blu Ray.

Tra l'altro ho anche SKY e con la nuova tv ed una piccola spesa potrei passare ad i canali HD, anche se ancora l'offerta è limitata a pochi canali.

Ora dopo avere scorso le vaire discussioni di questo forum + altri + innumerevoli consulti con i colleghi avrei deciso di acquistare la TV in oggetto.

Arrivo al motivo del mio thread.

Ieri mi sono recato al locale mediaworld ed il commesso per altro molto gentile e corretto, mi ha fatto insorgere un dubbio.

Quando parlavamo della tv e delle caratteristiche mi ha detto che la 6000 che aveva al momento in negozio non aveva i 100HZ. Infatti sulla scatola compare una "targhetta" che riporta la seguente dicitura:

CLEAR MOTION RATE 400.

Ecco secondo lui le 6000 che effettivamente vanno a 100HZ avevano la solita targetta con esplicitato chiaramente 100HZ e questa tv invece utilizza un software per mutuare la frequenza asseconda delle "situazioni".

Il 6500 invece secondo lui è effettivamente a 100HZ...mentre io pensavo che fosse identico a parte la possibilità di andare su internet.

Vi risulta possibile questo?
    Possibile che a parità di sigla (è un UE40C6000RP) si possano verificare queste disuguaglianze tecniche?

Vi ringrazio per la Vs. pazienza.

Un saluto

ps: un''altra domanda.... la sigla RP sta ad indicare che la garanzia è italiana. Questo vuol dire che se ho un problema posso chiamare un N.verde che viene a ritirare la tv vero?

.... ho fatto un post poco comprensibile vero?

No, non credo.

E' che qui è regola utilizzare i thread già esistenti sugli apparecchi, invece di aprire ogni volta un thread per una singola specifica esigenza.

Cerca quindi il C6000 e posta (magari se cerchi prima trovi già ciò che ti serve) lì la tua domanda.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •