Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Consiglio 40-42" stanza letto

Amici di AV, tra pochi mesi devo acquistare una tv per la stanza da letto, da appendere al muro e per solo uso sd (in futuro non sò). Sono orientato per un Toshiba 40RV733. Cosa ne pensate? In un plasma non vedo vantaggi perchè so che (Panasonic ad esempio) hanno qualche problema col trattamento delle fonti sd. Credo che optare per Sony sulla fascia media e per l'sd, non valga la pena. Samsung e Philips li escludo dalla mia scelta. Ad ogni modo terrò in considerazione i vostri eventuali consigli. Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

La mia richiesta di consigli è già caduta nel baratro!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Segnali SD NON vedo di meglio che un HDTV sistema Samsung !!!

Samsung C650 o l' ultimo LED C6900 dotato di precision dimming
    ovvero stesso medesimo sistema del C8000 EDGE + local dimming !!!

La versione 46" è già in commercio, NON so se sia previsto il 40 !!

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Chi lascia la via vecchia per la nuova....

Oltretutto il 40 RV733 ha pure il pannello Samsung e non AUO.

Ringrazio Cyborgh...., ma concordo con Neon! In questi giorni ho girato diversi centri e niente 40RV733; se volessi acquistare in negozio fisico e non c'è esposto, me lo devo fare ordinare?

io voto Cyborgh e inoltre i samsung sono degli ottimi lettori multimediali da chiave usb...
    funzionalità stupida?di sicuro, però ESTREMAMENTE comoda.....
    pc,chiave usb e taaacccc...!!!
    facci sapere le impressioni quando scegli, qualsiasi scelta fai

Perché dici che i plasma hanno problemi con le fonti SD?
    In realtà tipicamente rendono meglio degli lcd e un hd-ready 42" costa ormai pochissimo.

saturn aveva in volantino il 37", ergo penso abbiano i anche il 40

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof
    Perché dici che i plasma hanno problemi con le fonti SD?
    Forse perchè se dovessi scegliere un plasma prenderei un Panasonic (V20, VT20) i quali hanno questi problemi.

Non è che non mi fido dell'amico Cyborgh, non mi fido molto dei Samsung. Quindi un 40-42" per rapporto qualità prezzo, in negozio fisico, quanto dovrebbe costarmi? Potrei farcela con un budget di 500-600€ max? Il processo di compensazione del moto dei samsung, è inguardabile; meglio quando è un 50hz. Ieri però ho apprezzato in un cc il lavoro svolto dai 200hz di un C9000 col BR Mostri contro alieni, e devo dire che non ho notato artefatti ed era a livello generale un bel vedere. Ovviamente era solo un esempio, perchè per questa tv non spenderai mai tutti quei soldi, anche se dovessi metterlo in salotto.
    Ultima modifica di Cappella; 29-11-2010 alle 14:39

Ma perché non metti il 32 RV che già hai in camera da letto e in salone piazzi un bel XV733 da 46?

No caro, il 32" è già destinato dal principio per la cucina, obbligato dall'altezza degli stiponi, quindi il massimo che posso mettere. In camera da letto, visto che lo devo appendere in alto ho una diagonale di 3.40mt circa, quindi anche se solo sd, minimo ci vuole un 40". Per il salone considerando l'hd e una distanza di circa 3.10mt, ci vuole un bel 55"!

Come il Toshiba 55zl800, full led (>4000led) local diming (512 zone) con il processore cell evo più un processore dedicato solo alla conversione 2d-3d?

Budget permettendo non ci penserei due volte! Ma ahimè penso che mi dovrò "accontentare" di un NX810 (molto dubbioso ancora su WL768) o di qualche novità del 2011 se faccio in tempo.

Sto riflettendo sul vantaggio di avere un tv in camera che sia in grado eventualmente di poter leggere da una chiavetta in usb quanto meno un film in divx e non solo foto ed mp3. Nello stesso tempo qualcosa che visivamente in sd sia all'altezza dell'RV733 e costi 500-600€ max. Mi confermate che il Toshiba non legge i filmati da usb? Certo non sarebbe per niente comodo ed anche antiestetico aggiungere un altro apparecchio (lettore da tavolo) oltre la tv a parete e posto in alto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •