Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Arrow Consiglio rapido 40"/42" LED: Sharp vs Sony vs LG

Un saluto a tutti,

è da qualche mese che ho scoperto questo bel forum e vi leggo abbastanza di frequente dato che sapevo di dover comprare un televisore nuovo a fine novembre. Visto che il grand giorno è bene o male arrivato volevo un veloce consiglio.

Ho già le idee abbastanza chiare, voglio un 40"/42" LED, e la spesa non deve superare i 750/800 euro. Dico questa cifra perchè ho già trovato dei pretendenti che restano tranquillamente sotto e mi sembrano validi, però ho pensato di chiedere a voi che magari avete già anche qualche esperienza con uno o con l'altro.

SHARP LED LC40LE600E - 659 EUR

TV SHARP LED LC-40LE810E 710 EUR

TV SONY LED KDL-40EX600 - 689 EUR

Ecco, queste erano le mie 3 principali scelte, tutte dal sito digitalaudiovideo.it, dato che costano davvero parecchio meno che nelle solite catene come Euronics, Expert etc....però oggi navigando ho trovato un LG 42" LED che mi ha catturato l'attenzione, sopratutto per il prezzo davvero basso, eccolo:

Lg LED 42" 42LE4500 - 580 EUR

Ora, uso la il TV per videogiocare su 360 e lo userò per guardare film in alta definizione tramite un Media Player, probabilmente WD o Emtec, e poco altro...ogni tanto guardo la televisione via satelitte ma non in alta definizione.
    Non sono particolarmente esigente, e nonostante il mio budget sia di circa 800 euro ovviamente non mi dispiace spendere di meno, e quindi chiedo:

Vale la pena prendere lo Sharp da 700? E' davvero di qualità superiore rispetto al Sony o all'altro modello Sharp? E poi, questo LG è molto inferiore agli altri? O per quel prezzo mi conviene prenderlo?

Grazie mille, mi date davvero una grossa mano ragazzi!!

PS: Ho provato a guardare nelle vecchie discussioni, cosi come le thread comparativo, ma non ho trovato niente a riguardo di questi TV, quindi ho pensato di aprire una nuova discussione....vi ringrazio molto per l'aiuto, mi basta anche solo che mi indicate uno piuttosto che l'altro, almeno non perdete troppo tempo

edit* ho cancellato le caratteristiche per non allungare inutilmente il messaggio, scusate

io mi concentrerei tra lo sharp le810 e il sony ex600...e tra i due preferisco lo sharp

Grazie per il consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •