Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung UE40C6710, chi ne sa qualcosa ?

Ciao a tutti,

devo acquistare questo televisore da appendere al muro della camera da letto della nuova casa.
    Mia moglie ha visto il Samsung 40C6510, e se ne e' innamorata perche' ha una particolare cornice bianca
    con delle striature un po' "fashion".
    A me non dispiace, effettivamente e' molto bello, e' un LED ultraslim, ha la connessione ethernet
    con tutte le sue "chicche", doppia USB, ecc...
    Girando su internet ho visto che esiste anche il modello 6710,
    che ha in piu' anche il tuner DVB-S2 satellitare HD.
    Pero' sul sito samsung italiano non esiste, c'e' solo il 6510 che ha solo il tuner DVB-T digitale terrestre HD.
    Ho cercato un po' di notizie su Google ma ho trovato solo qualche store che lo vende e nient'altro.
    Qualcuno ne sa qualcosa o lo possiede ?
    Grazie mille.
    Ciao.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

MI associo alla richiesta.
    possibile che non esista sul sito ufficiale samsung?

in alternativa c'è il sony KDL-37EX505 però vorrei fare un confronto su dati ufficiali

Provo a postare nella discussione ufficiale della serie C6000.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •