Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    464

    Question Quale 22'' da regalare ai miei ?


    salve a tutti !
    a Natale vorrei regalare ai miei un tv per la loro camera da letto (quindi, secondo tv).
    Attualmente hanno un lcd thomson di 15 o 17 pollici di 4/5 anni fa.
    Recentemente ho dato un'occhiata in un centro commerciale e direi che un 22'' sarebbe la dimensione giusta.
    Detto questo: quale scelgo ?
    Il budget è ... quello che serve. Credo che i tv di 22'' (a meno che non siano oled..) costino intorno ai 200/300 euro, quindi ce la posso fare in ogni caso.
    Uso: solo DTT. I miei non hanno sky e non sanno neppure cosa sia un blu ray. Hanno un lettore dvd, regalato dai miei suoceri, ma si stanno ancora chiedendo a cosa serva quella roba lì
    grazie per i consigli !
    buona giornata
    D
    Firma rimossa

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.344
    Ti consiglio il mio, LG 3308....è il migliore per i segnali in SD e DTT...con questo vai sul sicuro!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499
    prendigli un 32", se e' un tv per la camera immagino che lo tengano minimo ai piedi del letto, quindi 2m, un 22 secondo me gli rimarrebbe davvero piccolino, e non per calcoli di visione hd ecc, proprio per le dimensioni generali dell'immagine. metti che guardano un "chi vuol essere milionario" o trasmissione simile, non sarebbero mai in grado di leggere le scritte a schermo.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    464

    @ostrica: grazie per la dritta

    @rohan: grazie anche a te, ma temo che un 32'' sarebbe troppo ingombrante. Il tv è posizionato su un cassettone appoggiato su uno dei lati della camera. E' vero la distanza è almeno 2m, ma d'altra parte se vuoi vedere "grande" te ne stai in soggiorno; sul tv in camera sembra logico fare qualche compromesso. In effetti penso che loro siano contenti anche dell'lcd piccoletto e obsoleto che hanno già ma, sai com'è, devo pur inventarmi qualcosa da regalare per natale ...
    Firma rimossa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •