|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale 22'' da regalare ai miei ?
-
19-11-2010, 09:06 #1
Senior Member
Quale 22'' da regalare ai miei ?
salve a tutti !
a Natale vorrei regalare ai miei un tv per la loro camera da letto (quindi, secondo tv).
Attualmente hanno un lcd thomson di 15 o 17 pollici di 4/5 anni fa.
Recentemente ho dato un'occhiata in un centro commerciale e direi che un 22'' sarebbe la dimensione giusta.
Detto questo: quale scelgo ?
Il budget è ... quello che serve. Credo che i tv di 22'' (a meno che non siano oled..) costino intorno ai 200/300 euro, quindi ce la posso fare in ogni caso.
Uso: solo DTT. I miei non hanno sky e non sanno neppure cosa sia un blu ray. Hanno un lettore dvd, regalato dai miei suoceri, ma si stanno ancora chiedendo a cosa serva quella roba lì
grazie per i consigli !
buona giornata
DFirma rimossa
-
19-11-2010, 09:21 #2
Advanced Member
Ti consiglio il mio, LG 3308....è il migliore per i segnali in SD e DTT...con questo vai sul sicuro!
-
19-11-2010, 10:09 #3
Senior Member
prendigli un 32", se e' un tv per la camera immagino che lo tengano minimo ai piedi del letto, quindi 2m, un 22 secondo me gli rimarrebbe davvero piccolino, e non per calcoli di visione hd ecc, proprio per le dimensioni generali dell'immagine. metti che guardano un "chi vuol essere milionario" o trasmissione simile, non sarebbero mai in grado di leggere le scritte a schermo.
-
19-11-2010, 13:07 #4
Senior Member
@ostrica: grazie per la dritta
@rohan: grazie anche a te, ma temo che un 32'' sarebbe troppo ingombrante. Il tv è posizionato su un cassettone appoggiato su uno dei lati della camera. E' vero la distanza è almeno 2m, ma d'altra parte se vuoi vedere "grande" te ne stai in soggiorno; sul tv in camera sembra logico fare qualche compromesso. In effetti penso che loro siano contenti anche dell'lcd piccoletto e obsoleto che hanno già ma, sai com'è, devo pur inventarmi qualcosa da regalare per natale ...Firma rimossa