Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opinioni su LCD LED LG

Opinioni su LCD LED LG

Buonasera a tutti!
    Volevo sapere quali sono le opinioni sugli LCD della marca LG: sono buoni? Io non me ne intendo molto e dato che, a breve, acquisterò un televisore, vorrei avere quanti più consigli possibili.

Cercando tra le varie offerte mi ha incuriosito questo tipo di LG: LCD-LED 37LE5810.

Vi elenco alcune caratteristiche:
    Risoluzione 1920x1080
    Contrasto 5.000.000:1
    LED plus
    Risposta 2,4 ms
    4 HDMI, PC, LAN, Wireless Ready
    Funzione videochiamata
    Dual XD Engine

Attendo le vostre risposte e grazie!

Ora mi è sorto un altro dubbio grazie a un utente del forum: se non usufruisco di blue ray e tv HD, cosa me ne faccio di un full HD come questo?
    Meglio full o HD ready?

Ciao! Pensiamo possa esserti utile questa guida alla scelta del televisore LG ideale.

La trovi qui.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •