|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Low Budget: Philips 42PFL5405H/12
-
11-11-2010, 11:08 #1
Low Budget: Philips 42PFL5405H/12
Ho visto in offerta a 499€ questi tv LCD FullHD, 100Mhz, Ci+, lettura - tramite usb - di audio, foto, video (compresi mkv, h264).
Se ho appreso qualcosa dalla lettura di queste pagine è che l'esperienza diretta e visiva è NECESSARIA ma NON sufficiente per effettuare un acquisto *sensato*.
In questo caso purtroppo mi trovo con una duplice difficiltà:
(1) ogni volta che vado in negozio il commesso mi dice: *guardi sono appena arrivati, se passa domani li vede all'opera*. Puntulament passo il giorno successivo e quei 5 tv arrivati il giorno prima sono andati via come il pane (3 volte su 3 fin ora e vivo in un piccolo centro...)
(2) Inoltre non trovo una recensione che sia una in rete (in italiano almeno).
Allora vi chiedo: qualcuno ce l'ha? Oppure semplicemente l'ha visto all'opera ed ha potuto testarlo/valutarlo?
A me interessano anche *frivolezze* tipo: la base è girevole? E' facile riordinare i canali miscelando analogici e ddt? E' rumoroso? E così via.
Oppure domande più *serie* tipo: la cam è davvero Ci+ come pubblicizzato sul volantino? (dal sito DGTVi direi di no, dal sito mediaset premium sembrerebbe di sì...)
Detto modello è la mia alternativa (low budget) al plasma LG 42PJ350 (anch'esso in offerta a 399).
Grazie in anticipo
-
12-11-2010, 16:46 #2
Amici,
non posso credere che NESSUNO tra voi abbia avuto o semplicemente provato questo modello.
E non credo nemmeno a quanto letto su alcuni 3d, ossia che essendo un prodotto economico nessuno se lo fila. Cavolo c'è un 3d ufficiale su un LG plasma da 400euro....(lg 42Pj350, gran plasma eh!!!!)
-
15-11-2010, 14:23 #3
su....su....più su (cit.)